|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
Sssibilio, non
Ciao Butei , oltre rinnovare gli auguri di pasqua.... qualcuno di vuoi mi deve chiarire questo rumore strano che si oggi é apparso a tutto un tratto, ma sono nel dubbio é un sibilio che dura circa 6-7 secondi ad intervalli di 5-10 minuti, non riesco a capire cosé !
Ieri ho installato la sound blaster 5.1 digital live con impianto 5.1 ma tutto in ordine , Oggi installo Diet K (Kazaa) e poi a cominciato Nessuna anomalia, il sistema è stabile , anche sotto sforzo Temperature HD 43° CPU 36° mobo 35° Illuminatemi ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
l'hd è altuccio...
potrebbe essere comunque l'ali... prova a staccare la sk audio...
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ho 8 down contemporanei media velocita > 20 Kps/s
Nuove temperature: mobo 36 CPU 36 HD 43 Ieri sera non capitava, e cmq l`impianto l`ho testato e anche bene ! i voltaggi ali sono in ordine ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sono indiziati la ventola dell'ali, quella del case o del dissy e quella eventuale della skeda video....prova ad aprire il case ed ad ascoltare da vicino; essendo un sibilo intermittente non dovresti faticare a scoprirne l'origine; eventualmente disinstalla la sk audio e l'ultimo software per vedere se è quello (visto che prima non lo faceva) ma in tal caso...sarebbe strano..
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova allora a disinstallare kazza... se pèrima nn te lo faceva...
o si è rotto qualcosa ne frattempo o sono le 2 modifiche apportate da te.. (una escusa.. visto che togliendola lo fa lo stesso..) l'hd dici che funziona x quale motivo? hai fatto dei test approfonditi o vai ad orecchio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.