|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Usa
|
Messaggio all’avvio del PC con Win XP Home edition
Ciao a tutti, ho un piccolo problema che ormai mi assilla da mesi, niente di vitale, però fastidioso. Nella fase di avvio del PC, mi si apre una finestra con il seguente messaggio: in alto RUNDLL e il testo:”errore durante il caricamento di stmctrl.dll”
Ho provato a vedere nella cartella esecuzione automatica e in msconfig, ma non trovo alcun comando da poter disattivare Cos’altro posso fare per correggere l’errore? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
cercando con google mi sembra di aver capito che sia un virus.. fatti un controllo con spybot e con rav scan http://www.ravantivirus.com/scan/indexie.php
altrimenti se anche dopo questo l'esito è negativo... cerca nel registro (start-->esegui-->regedit) la voce incriminata
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Purtroppo non si tratta di un virus, ho provato anche a crecare la voce incriminata (Stmctrl.dll) ma non mi ha trovato niente. Cos'altro può essere?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
sicuro che nn ci sia dentro il registro?
strano.. prova con spybot...
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Già provato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Per cortesia, qualcuno può aiutarmi?
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.