Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2004, 13:28   #1
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
[ADSL]Buon modem ADSL interno??

Salve

qualcuno mi sa consigliare un buon modem adsl interno??a quanto ne so io sn migliori di quelli usb esterni!!un amico mi ha consigliato i-storm di atlantis credo....è buono??da problemi cn winxp??qualcuno sa se magari ci potrebbero essere incompatibilità cn la mia nf7s o in generale cn l'nforce2??

ovviamente sn ben accolti anche altri modem se ne conoscete

ciauz
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 13:29   #2
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

uppete!!

dai k ann attivato l'adsl nella mia zona e voglio un buon modem x sfruttarla!
Old 09-04-2004, 23:32   #3
ilpik
Senior Member

L'Avatar di ilpik

Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Quando un paio d'anni fa ho attivato l'ADSL, ho comprato un D-Link DFE-538TX. A parte qualche piccola difficoltà con i driver, risolta con l'assistenza, é andato benissimo sino a qualche mese fa quando sono passato ad un Router Atlantis. Il D-Link lo tengo comunque come backup in caso di (sgrat... sgrat...) problemi.
P.S. Usavo ed uso Win2k (SP3 ed ora SP4) - No WinXP

Ciao
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 23:57   #4
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

ora k mi ci hai fatto pensare........ma io dovrei prendere un router o un modem normale??

oppure i modem adsl si chiamano router???quanto dovrei spendere in media per acquistarne uno????

ciauz
Old 10-04-2004, 00:56   #5
Shinobi
Senior Member

L'Avatar di Shinobi

Iscritto dal: Jul 2002
io ho una atlantis i storm, winxp e nf7-s

l'i - storm è probabilmente il miglior modem interno in commercio, non mi ha mai dato problemi (lo ho da un anno circa) e va da dio.... anche i drivers sono fatti bene, con winxp ti basta installarli e ti crea anche la connessione...

attenzione però che ti setta di default il vpi a 0 quando con telecom va a 8, ciao.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius!

Shinobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 08:54   #6
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Io ho preso come ho detto in un altro 3d un Trust 215A Speedlink...
Se si sanno alcuni settaggi è facile da installare, solo che capita che mi cada la linea (ce l'ho solo da ieri)...nessuno l'ha mai provato?
Mi ha allettato il prezzo (43€)...spero di non aver fatto una cacchiata perchè non me lo cambiano!
Fino a poco tempo fa avevo un Ericsson HM210DP Ethernet e non ho mai avuto problemi finchè l'ho bruciato con il brodo dei tortellini versato sopra!
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 10:01   #7
ilpik
Senior Member

L'Avatar di ilpik

Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
Quote:
Originariamente inviato da supermario
ora k mi ci hai fatto pensare........ma io dovrei prendere un router o un modem normale??

oppure i modem adsl si chiamano router???quanto dovrei spendere in media per acquistarne uno????

ciauz
Un "modem" ADSL é un apparecchio che ti permette di collegare un PC al Web in ADSL. Ed altri, se vuoi, tramite ICS (la condivisione di Win ...)
Un router é un apparecchio che permette di condividere un solo IP pubblico su Internet tra i vari PC di una LAN privata, facendo sì che ognuno navighi indipendentemente condividendo la banda senza mischiare i pacchetti di ognuno ...

Di cosa hai bisogno dipende dai tuoi programmi:
1 solo PC -> Modem, e ti consiglio quello interno solo x una questione di "pulizia": pochi cavi e niente scatolotti ed alimentatori intorno al PC
2 o + PC -> Anche se con il modem ed ICS te la puoi cavare, oggi sono in vendita ottimi apparecchietti modem + router + switch 4 porte 10/100, da circa 50 € in su, molto più flessibili della soluzione minimale

Ciao
ilpik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 10:29   #8
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da ilpik

1 solo PC -> Modem, e ti consiglio quello interno solo x una questione di "pulizia": pochi cavi e niente scatolotti ed alimentatori intorno al PC
direi k è questa la soluzione k mi serve

quindi visto k si parla tanto bene di sto modem faccio bene ad acquistarlo??

quanto viene a costare??

ciauz e grazie x le info
Old 10-04-2004, 14:20   #9
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Io ho visto un Michelangelo a 79 o 89€ con chipset Conexant...il mio che ha sempre Conexant l'ho pagato 43€.
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian