|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mobo Asus P4P800 E-Deluxe
Ciao ragazzi
Mi chiedevo come fosse questa nuova scheda che ho visto sul sito dell'asus. Se qualcuno l'ha provata, potrebbe dirmi le sue impressioni e il prezzo??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
veramente buona
cmq ti consiglio in casa ASUS se vuoi na buona skeda e nn hai prob di € la P4C800-E Dlx BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
no io te la consiglio caldamente! la p4c è leggermente superiore(nemmeno te ne accorgi) e il divario di prezzo è troppo secondo me!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
In effetti la p4c è molto buona ma credo sia più adatta a chi voglia praticare overclock e quindi a chi serve il massimo di prestazioni e stabilità.
Io invece non ho affatto intenzione di fare un overclock quindi... Grazie per le risposte ma credete la riesca a trovare intorno i 150€?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ma la trovi già in italia quella scheda? a quanto?
byez! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Veramente io non so se c'è in Italia solo la vedevo sul sito dell'asus e credevo fosse già in commercio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Quote:
Certo che le trovi. Per il momento il migliore che ho trovato in rete è a 196 Euri |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
forse ti confondi con la P4C800-E (se invece è la prima, è un prezzo altissimo byez! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Ho toppato!!
136 Euri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
Oggi ho ordinato questa sceda dal mio negoziante di fiducia a 136€.
Sembrerebbe proprio una buona scheda ad un prezzo decente. A quanto pare, rispetto alla vecchia versione, hanno tolto un canale ultra ata 133 e hanno aggiunto altri 2 serial ata. Very good Spero solo che non sia schizzinosa con la marca delle memorie ram come la maggior parte delle altre asus (visto anche il rincaro recente delle ram). Appena mi arriva vi faccio sapere Ciauz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma le differenze con la p4p800 deluxe senza E quali sarebbero a parte i 10 euro abbondanti di costo in più????
Pago ogni singolo pixel, voglio che funzioni ogni singolo pixel!!!! Ultima modifica di Satrapo : 08-04-2004 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
Come ho già detto, hanno tolto un canale ultra ata 133 e hanno aggiunto altri 2 serial ata. Inoltre come scheda di rete integrata è presente una gigalan
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.