|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
resizing multiplo con photoshop
ciao ho bisogno di ridimensionare tutte le immagini presenti un una cartella ad una dimensione fissa (es 800x600)...ho provato a smanettare con le actions ma non riesco a salvare le immagini nella cartella desiderata, me le apre tutte le ridimensiona ma non le salva...come fo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
action:
apri un file accendi il registratore resizza salva con save for web chiudi il file spegni il registratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riprovato funziona ma solo se apro tutte le immagini...e se ne avessi 10k? boh non va direttamente da una cartella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non è pozzibile...
creata l'action devi andare in file>automate>batch selezioni l'action, la directory sorgente e la directory di destinazione. Mi raccomando la simbolica grattata di chiappa e/o la frugata di naso col pollice mentre il pc lavora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
boiadeh!
![]() non è possibile, l'ho fatto duemila volte!! riprova da zero Secondo me non ti sei scaccolato... quarda che è importante! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lol ho trovato l'arcano in pratica selezionavo la funzione override open e mi leggeva solo le immagini aperte.....ho infilato il pollice nel naso e tutto è andato a meraviglia muahaah
thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prego
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.