|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Barzellete.... ovvero mi uccidono via msn...
Esame di Fisica all'Università. Il professore chiede: “Mi scriva l'equazione della caduta dei gravi”.( h = -1/2 g ). L'allievo sbaglia il segno nel suo sistema di riferimento. Il professore lancia il libretto dalla finestra ed esclama: “Ora lo recuperi al piano di sopra e torni il mese prossimo!”.
Esame di Medicina. “Mi parli dell'apparato genitale maschile”. “Sì, dunque, è composto da un osso...”. “Le sarà SEMBRATO, signorina...”. Esame di Anatomia; il professor Oliva chiede allo studente: “Che forma hanno i testicoli?” e si sente rispondere: “I testicoli hanno forma di oliva.” |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
troppo forte l'ultima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
A me via sms...
03/12/03 ore 20.59 Una ragazza alla madre: Mamma a me mi piace fare i po**ini. La madre le da uno schiaffone e dice: Mortaci tua, a 14 anni ancora dici a me mi 03/12/2003 ore 21.45 da Elodia Manda questo messaggio alle persone che ritieni più intelligenti, se sbagli ti verrà un terribile mal di pancia. Adesso scusami ma mi sto cagando addosso! 03/12/2003 ore 22.22 da: Elodia Un ottantenne si fa il bagno, riempie la vasca fino all’ombelico, si guarda il c**zo e dice “ma li mortaci tua, neanche ora che stai per affogare alzi la testa!” 03/12/2003 ore 22.29 Era lungo e caldo, mi piaceva tenerlo in bocca per tanto tempo… La punta era rosa da cui usciva un liquido biancastro… ah quanto ho amato il mio biberon!” 04/12/2003 ore 11.29 Il papà al suo bimbo: allora hai dato un bacio sulle labbra alla tua fidanzatina? Sì papà. E lei che ti ha detto? Non l’ho sentita, mi chiudeva le orecchie con le cosce…
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
blue!!!! ma che cazz posti !!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Vodafone: la informiamo che i suoi numeri verranno cancellati perchè la scheda a differenza del proprietario certe volte va a f**a
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Paziente: Scusi dottore, posso fare il bagno con la diarrea?
Dottore: Certo, ma e' sicuro di riuscire a riempire la vasca? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
ma l'equazione della caduta dei gravi una volta non era h = -1/2 gt^2???
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
mamma mamma, perche' la maestra chiama il mio amico paolo, paolino, piero, pierino, e a me sempre col mio nome???
-- lo capirai presto, POMPEO ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
m
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
ora son stanco e ho il cell in carica, ma domani ve ne posto un po..
blue mi hai ucciso dalle risate:eheh:
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ne voglio altre !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ricevuta stamattina via sms:
Espulsa Biancaneve dal paese delle favole… pare ke sia stata vista senza mutandine seduta sul viso di Pinocchio mentre gli diceva : “MENTI BASTARDO!!!” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.