|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
movie box e bande nere
Catturando con Movie Box USB in MPEG2 mi compaiono ai bordi fotogramma delle bande nere asimmetriche larghe circa 8 linee che vorrei eliminare; come faccio a ritagliarle o a aggiungerle io per evitare uno sgradevole effetto di artefatto ? C'è modo di cambiare le impostazioni della movie box? Da notare che con la stessa telecamera e la DC10 questo non succedeva
Grazie Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Ho un'amico che ha il MovieBox DV e ha lo stesso problema delle bande nere dove tra il fotogramma e le bande si vede una sfocatura e non la linea precisa a cui non ho ancora trovato una soluzione
![]() Scusa, volevo chiederti se con la tua MovieBox riesci ad acquisire in Mpeg2 Qualità DVD direttamente, in tempo reale, senza effettuare la codifica una volta finità l'acquisizione. ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
nessun problema
Con Movie Box USB acquisisco diretamente in MPEG2 con qualità DVD, senza alcuna conversione - l'ho presa apposta, avevo già una DC10, ottima scheda ma con obbligo di riconvertire in MPEG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Grazie x l'info, credevo che il MovieBox DV potesse fare sia l'acquisizione in tempo reale in MPEG2 e in DV, mentre con grande delusione riesce a farla soltanto da DV
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.