|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Assenza del file CUE
Ho scaricato un nuovo file immagine (BIN) e non trovo il suo CUE, nero mi chiede dei parametri...come faccio se questo file non esiste più? posso ricavare i parametri?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
io lascio tutto a default...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi chiede tre voci:
DIMENSIONE BLOCCO (byte) DATI PRIMA DEL FILE IMG DATI DOPO DEL FILE IMG che devo fare? Ma ho un dubbio, il file Iso deve essere accompagnato da un altro file come accade per i Bin&Cue? ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
i bin li puoi masterizzare senza cue senza conversioni usando DiscJuggler, CDmate e anche Blindwrite suite.
Altrimenti puoi usare utilities come Winiso o Isobuster che ti consentono la conversione da bin a iso ( e viceversa) cosicchè puoi dopo tranquillamente burnarli con Nero o col programma che + ti và a genio 8 peri giochi meglio Clone CD o Alcohol120%) Un altro metodo potrebbe essere quello di costruirti da te un .cue. Basta prendere un file .cue x aprilo con notepad e modificare le intestazioni, lasciando quelle riguardante il mode ( in genere 2) e modificando il percorso che rimanda al file .bin Se ns ei pratico cmq ti consiglio di usare winiso... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No scusa ho creato una confusione...
HO SOLAMENTE il file *.ISO Nero mi chiede dei parametri...questo è il punto!!! Bin&Cue non c'entrano nulla... scusate
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Leggere FAQ e guide di PdM, "Tecniche Operative", "I Files Immagine". Paolo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.