|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
[MI] Barton XP 2400+ mobile
Vendo Barton XP 2400+ mobile certificato a 200x11@1,65 V.
Comprato circa un mese fa con fattura. €uro 60,00 Solo consegna a mano in Milano città. Ciao, Mao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
coda
![]() |
#3 |
Moderatore
|
quanto l'hai tirato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Gran bella cpu e ottimo prezzo anche! Non fossi passato a Intel te la prenderei al volo!
![]() Ma forse un mio amico potrebbe essere interessato quindi mi metto in coda per lui (utente Huntwolf) e lo avviso appena torna dall'uni... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Sulla mia Abit NF7-S l'ho provato a circa 2500 MHz, bus 215 MHz (le mie memorie non salgono di più) a 1,9 V.
Non superava 3 ore di prime95 ma con tutti gli altri test era stabile. Temperatura sotto carico altina, sui 55-60° con termistore della MB che tocca il fondo della cpu e case completamente chiuso. Ciao, Mao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Thegiox, hai un messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda.
hai scontrino?
![]() |
#9 |
Bannato
|
sicuzzo, ho fattura.
Ciao, Mao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
scusa la domanda stupida, ma visto che di amd non me ne intendo molto volevo chiederti:
sei sicuro che sia un barton 2400? dove è stato acquistato? è uno di quei proci tipo tecno.. o fluct... garantiti dal negoziante alle frequenze da te riportate? ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
in coda con consegna a mno a milano al tuo prezzo.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda consegna a mano fammi sapere
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
In coda
Domanda : è compatibile con tutte le MB ?
By... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
E' un barton 2400+ mobile che assorbe 43 W di default.
Su MB con chipset SiS è anche abilitato il powernow, su Via funziona ma senza powernow e su nforce2 va quasi su tutte le MB. Su Abit di sicuro funziona benissimo, anche se il bios mi dice "unknown cpu". Comprata in rete da un negozio virtuale Emiliano, certificata 200x11@1,65. Confermo anch'io la certificazione. Se le dai voltaggio, sale che è una bellezza ma scalda come un bisonte in amore ![]() Ciao, Mao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Situazione attuale:
ho un appuntamento per domani con il primo della lista. Se per qualche malaugurato intoppo dovesse saltare, passo ad informare il secondo e così via. Se domani va tutto a buon fine, vi informo qui. Grazie a tutti, Mao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok .. mi farebbe proprio comodo la cpu.. arrivo sempre tardi uffi!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
anche io... di solito sono il primo dei perdenti....
![]() ![]()
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma non ho nessun messaggio in casella.. nn capisco..
ops.. forse erano tutti quelli inviati.. ![]()
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 15-04-2004 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
se decidessi di spedire...
mi daresti le sigle?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.