|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: un poco sopra l'inferno
|
Indeciso Radeon 9600 pro o 5900xt?
Questo è il mio primo post, prego niente flame al primo post grazie.
![]() come avete capito il mio dubbio è tra la 9600 pro e la 5900 XT, mi potete dire quale delle due secondo voi ha il rapporto prestazioni / prezzo migliore?? ![]() La 9600 XT costa 40 euro + della pro e va il 10% in + e per questo l'ho scartata e le schede nVidia 5600 varie fanno pena a livelli gravi, l'unica cosa non conosco bene le prestazioni della 5700 ( la 5700 ultra non l'ho trovata da punte parti ![]() ![]() Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
prenditi una bella fx5900xt !!
e d corsa xkè è 1 ottima skeda e uscirà presto d produzione....la trovi sui 200/210€...ma se vuoi la skeda con migliore rapporto prezzo/prestazione al momento cè la radeon 9800pro ke è 1 bomba e costa solo 240€ !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
La 9800 pro è ottima ma è fuori discussione per via delle mie scarse finanze purtroppo
![]() Tuttavia vedendo (per esempio ehehe) quake 3 arena a 1024*768 tutto a paletta la geffo 5900 xt fa 150 fps ( parlo di una recensione vista su un sito nn so su che comp) mentre la radeon fa intorno ai 90 fps... tuttavia a casa mia 200 euro / 150 frames= 1.33 frame per euro mentre (sempre a casa mia ![]() So benissimo che se prendiamo una scheda ancora + economica il rapporto è migliore ma volevo spendere fra i 100 e i 200 euro, in questa fascia è il mio dilemma e in questa fascia queste 2 schede mi sembravano le uniche 2 con un buon rapporto prestazioni prezzo ... Vi chiedo altri consigli thz sopratutto per la 5700 liscia di cui non so praticamente niente ![]() Thz!!!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Acc se a quake 3 vanno molto + veloci le nVidia allora vuol dire che in generale il rapporto prestazioni prezzo è ancora più a favore della 9600 pro??!!?
Cmq una domanda con la 9600 pro sapete mica come gira PES 3??
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
un mio amiko ha 1 9600pro e pes3 (imho gioko spettakolare)gira benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ehehe abbiamo gli stessi gusti ... PES 3 RULEZ!!!
![]() ![]() ![]() Cmq ho visto ci sono a giro anche 9800 SE che girano a prezzi bassi!! Qualche posto dove le vendono a poco (comprese spedizioni) per fare un affarone! Cmq la 9800 SE va più veloce della 9600 pro ...vero? ![]() THZ very much ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.