|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Pannelli per memory card
Ho visto che alcuni case di computer hanno dei pannelli inseriti in uno degli spazi per il floppy, con le prese per inserire le memory card delle macchine fotografiche digitali.
Qualcuno sa dirmi dove è possibile acquistarne uno da mettere nel case? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ma dai....................cmq li danno già con i lettori di smart card.............però potresti fartelo tu facilemnte con un frontalino e qualcosa per fare i tagli
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
c'è quello della lianli, a quanto mi pare di aver visto si puo' sia utilizzare esterno oppure in uno slot.
Poi ne esistono della trust, e vari "da supermercato" (li ho visti in qualche carrefour e ipercoop), sia interni che esterni. Saluti BES
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
X seb87
So che alcuni case li hanno già, però io ho appena comprato un big tower e non avendolo, volevo trovarne uno interno da aggiungere con un pannello... X H-BES Ho già guardato nei vari Mediaworld e Ipercoop ma non li ho visti quelli interni (esterni invece ce ne sono molti, ma lo volevo interno per questioni di non avere troppa roba per i piedi!!)... Hai qualche link per quello della lianli? O qualche altro link utile a riguardo? Grazie mille! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
non ricordo chi lo vende (quello lianli) ma di sicuro lo trovi...
www.lian-li.com per le info, negozi online prova a vedere quelli che maggiormente vendono case, magari da bow, importatore ufficiale del marchio. Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.