|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Profumi, deodoranti e allergie...
Ecco il mio problema... Mi sono sempre piaciuti i profumi. Ne ho diversi, ma ultimamente uso Fahrenheit (C. Dior) d'inverno e Davidoff Cool Water d'estate, anche se non disdegno qcs di Polo o Armani...
Uso anche deodoranti neutri: Nivea, Infasil, ecc. Purtroppo mia madre è allergica a questi prodotti: basta che ne metta una goccia e le diventano gli occhi rossi e il naso che cola come un rubinetto... Di conseguenza ho dovuto ridurne se non interromperne l'uso... Con l'estate specialmente, però, e il conseguente aumento di sudorazione della pelle stavo cercando qcs che non dia di questi fastidi... Esistono prodotti che davvero te li puoi anche mettere in faccia a due centimetri dal naso e non ti creano disturbi? In caso, mi consigliate qcs? Sia profumi che deodoranti/antiodoranti. Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
anch'io ho scoperto di essere allergico ai profumi...mi provocano una fortissima dermatite seborroica.
Mi interessa anche a me.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.