|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Piacenza.. Radeon 9800 Pro
Vendo 9800 Pro Saphire 256 Mb, causa rottura di palle nei confronti dell' ATI, al prezzo di 200 € trattabili.... la scheda è stata comprata a settembre quindi è ancora in garanzia, il negozio di aquisto e Essedi, presente in tutt' Italia, Scatola intatta, cavi tutti presenti, cd Driver.
Ciao.. Ultima modifica di -* Pisquano *- : 14-04-2004 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda. aggiungi la località nel titolo!
garanzia residua? presso che negozio?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
trattabili quanto? è retail? (scatola etc.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Coda con eventuale limatina
![]() Ritiro a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: Grande offerta..
Ciao 2 consigli :
- Mettere sempre nella città il titolo se no i mod chiudono - Mai mettere nel titolo " Grande offerta" o cose simili. Non si dovrebbe, il titolo serve a spiegare cio' che vendi ![]() Ciao ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
coda per "la grande offerta" tuo prezzo + spese.
Dammi maggiori info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Re: Grande offerta..
Quote:
In caso non lo fosse codissima per conto di un amico. Il prezzo, ovviamente, va benissimo, fin troppo basso (ma logicamente non è un segreto proprio per nessuno) e possiamo cercare di organizzarci per un'eventuale consegna a mano, non siamo nemmeno troppo distanti, io, comunque, ho un caro amico che vive e lavora a Piacenza. Ciao, Carlo. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Trattabili, nel senso che se mi date in cambio una 5900, facciamo scambio e basta, oppure trattiamo il prezzo.... ma non volgio sbilanciarmi oltre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per 180€ sono sotto casa tua quando vuoi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
una coda "provvisoria" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspetto una risposta per sguinzagliare l'amico. Ciao, Carlo. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Per Carlo, io a Milano ci vengo tutti i sabati, a farmi dei bei giri da Fnac e Burger King, il prezzo credo sia giusto, ci tengo a precisare che non l' ho mai OverClokkata, e cagate varie, la consegna a mano sarebbe ottima, preferirei di gran lunga... fammi sapere Cmq io penso di venir su Sabato. Inoltre anch'io ho un caro amico che viene al Politecnico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Per AND.
Guarda 180 €, non so se mi carbano, ti dico che io cmq dovro comprarmi un' altra scheda e con i prezzi che ci sono, ancge 20 € non sono male. Inoltre se guardi i prezzi una 9600 viene 150 €.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Mi metto in coda per 200 s.s. incluse
![]() |
#17 |
Registered User
|
Preferico consegna a mano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me direi che puoi considerare la vendita conclusa!!! ![]() Sento il mio amico e mi faccio dare il grano necessario, e poi ci accordiamo via PVT per il luogo d'incontro e il giorno (sabato mi andrebbe benone... ![]() Ma la scheda è Full-Retail con 256 mb. di RAM e tutti i cavi e manuali acclulsi, vero?!? Quel che più mi interessa è cmq la garanzia, non è stata inficiata da qualche modifica (scorniciamento, cambio dissipatore et similia...), vero?!? Ciao, aspetto una risposta finale. Carlo.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Allora la scheda, è come quando l' ho comprata, nessuna modifica, precisamente è la Sapphire Radeon 9800 Pro Atlantis, 256 Mb DDR II, AGP 8x, i cavi sono ancora nelle bustine sigillate, tranne quello per la connessione allo schermo, il Cd dei Driver è in ottimo stato, perchè mai usato, il libretto d'instuzione non c'è mai stato.
E all' interno non ci sono ne Software ne giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.