|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ram e maiboard fuse!!!
Ho montato una ulteriore ram da 512, all'accensione del pc è andato subito in fumo! in pratica ram da 512 80€ scheda madre asus 74€...buttati via!!! Sono andato da venditore e mi sono sentito dire che ho messo male la ram e quindi ha bruciato tutto. In effetti quando ho aperto il case la ram era sollevata da un lato, ma è possibile che bruci tutto? non dovrebbe solo non accendersi? come già accaduto ad alcuni miei amici tralaltro...?
possibile? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Avevi solo quel banco montato?Mi sembra al quando impossibile una cosa del genere!In teoria ti avrebbe dovuto semplicemente fare i classici bip del mancato rilevamento della ram!Mi sembra strano molto strano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Hai già provato a ripartire con le tua vecchia config ?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Azz che sfiga, hai trovato la configurazione di piedini giusta per mandare tutto in fumo, non è mica facile sai...
![]() ![]() Condoglianze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Avevo già un banco da 512, che per fortuna si è miracolosamente SALVATO! nel banco bruciato c'era un diciamo "piedino sollevato, il venditore insiste nel dire che la ram alzandori da una parte ha fatto corto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
dagli degna sepoltura almeno :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.