|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
Qualcuno fa ingegneria a Milano??
Qualcuno frequenta il Politecnico di Milano - Leonardo?
Più precisamente Ing. Informatica, avrei bisogno di alcune informazioni che sul sito www.polimi.it non riesco a trovare. Grazie a tutti ![]() ![]() ps: non studiate troppo che fa male... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che informazioni ti servono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi serve sapere come sono i programmi...non le materie che le posso leggere dai mille pdf che ho trovato
![]() Poi giudizi personali...ad esempio se dovessi dare un parere su ing. info a vercelli direi che fa schifo, perchè c'è poco interesse a seguire il nostro corso visto che ci sono pochi iscritti Insomma...tutte le informazioni di carattere generale che sul sito non si trovano. Un'altra cosa importante ma penso che questo devo chiederlo direttamente in segreteria è sapere quali esami che ho fatto a vercelli mi terrebbero validi se mi trasferissi al poli di milano
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Con tutta la gente che passa da questo forum possibile che nessuno frequenti il poli di milano?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io lo frequento (ancora per poco spero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
e' pieno zeppo ma gli ingegneri informatici in particolare, abbrutiti dalle giornate passate a ragionare su numeri e numeroni, incontrano qualche difficolta' nell'espressione verbale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in effetti gli informatici in espressione verbale...beh come dire...non sono i primi in classifica...ma basta balbettare qualcosa io capisco....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessuno mi può aiutare?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Presente! Matricola XXXXXX (privacy
![]() ![]() 6° anno, -6 esami, in tesi da un anno ![]() Ehm... ![]() Credo che tu debba cercare i corsi che ti interessano, andare sul sito del dipartimento a cui appartiene il prof del corso e cercare il programma nella sua pagina web... cosa più facile da dirsi che da farsi ![]() Da voi siete pochi? Io ho sempre pensato che sia più bello essere in pochi... conosci tutti... il prof magari vi segure un po' di più... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si siamo pochi...io sono al secondo anno e siamo circa una trentina
Essere pochi in effetti non è male ma i professori (la maggior parte, non tutti) invece di seguirti di più se ne frega di noi informatici e spiega tanto x farlo...insomma perchè è obbligato c'è persino un corso in cui il docente ti insulta letteralmente se chiedi qualcosa....non mi sembra una cosa logica...siamo lì per imparare e questi ti mandano a cagare..... ![]() ![]() ![]() ![]() Ho già provato a fare come dici tu ma alla fine mi fermo sempre perchè o serve il nome del prof che non so o il numero di matricola che non ho....non penso vada bene il mio ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.