|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Come recuperare dati?
![]() ciao a tutti ho un notebook nel quale c'era installata la Slack 9.1 avevo creato due partizioni, una ext2 per linux e la swap. per poter testare una periferica ho dovuto installare windows al posto di linux, ho creato una partizione primaria solo per lui (piu' piccola di quella che era assegnata a linux; 3,5 gb contro 9,7); ed ho installato windows. Solo dopo mi sono accorto di non avere copie di backup dei dati che avevo nella partizione linux! ![]() posso ancora recuperare qualcosa? ho letto che con gpart potrei recuperare le partizioni... ma i dati in esse contenute ? come li recupero? ![]() Ho lanciato gpart da knoppix ed ha rilevato soltanto la partizione di swap... per differenza posso sapere i dati per recuperare quella linux nativa (ext2), vero? Se così fosse, le ricreo tramite fdisk come se volessi reinstallare la Slack? e poi... cosa fare? grazie mille a tutti in anticipo ;-) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non si può proprio fare???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
a meno che tu non abbia strumenti di analisi fisica dei dischi (che ti permettono di recuperare qualunque dato anche sovrascritto molte volte) una colta sovrascritto qualcosa sopra puoi pure buttarlo via....
sorry |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
idea buttata li..
ti posso dare un idea buttata li....cerca easy recovery data recovery dovrebbe essere in grado di leggere anke su una partizione che non esiste più!! non so però se legge i fs di linux!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.