|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Motorola v525, cosa mi consigliate?
Ciao a tutti
sono alla ricerca di un cellulare nuovo ho un badget di 250 euro so bene che è molto misero pero confido nella vostra sagezza cmq avevo gia in mente tre idee che mi sono state criticate ampiamente dai miei amici e sono 1 Sonyericsson T610 2 motorola v525 spero nei vostri consigli grazie ciao Ultima modifica di photo : 30-03-2004 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche io ho i tuoi stessi dubbi anche se credo che prenderò il motorola, cmq allo stesso prezzo del v525 c'è il T630 marchiato tim.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
il v525 e'una spanna sopra: 6mb di memoria contro 2,fotocamera vga 640x480 contro 352x28,schermo nettamente piu' luminoso e con maggior contrasto,suonerie polifoniche e mp3
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Visto che sono tutti e due marcati Vodafone non prenderei ne uno ne l'altro a dirla tutta...
Se proprio devi scegliere fra i due visto il budget limitato prendi il V525,che e' molto piu avanzato rispetto al T610, e se puoi sbrandizzalo il prima possibile cosi gli togli tutta la personalizzazione della Vodafone.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
ho gia sentito parlare di questo sistema per eliminare le impostazioni vodafone in cosa consiste ?è sicuro?come si fa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Nessuno dei 2..Il v525 è pieno di bugs,ce l'hanno 2 amici,e lo butterebbero indovina dove.....
T610 è di 1 lentezza esasperante,fà foto molto mediocri, e.sprt,dà spesso "solo emergenza" 250 eur nn son poi cosi' pochi,forse x il nuovo si',ma x cell usati hai ampia possibilità di scelta,anche x modelli molto recenti,tipo,se ami S.Ericss,lo Z600,l'ottimo Samsung v200,il sottovalutato 6220,etc. nel caso tu fossi contrario all'usato,con 250 puoi prendere T630,che pare molto molto meglio del 610,oppure il Samsung x600,cam vga con flash,7250i,etc etc,tutto dipende da tuoi gusti ed esigenze , |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
prendi il t610 e ti troverai di sicuro bene...le foto le farà anche mediocri...ma cosa vuoi di piu da 215 euro (ora con la promo vodafone costa 215) e poi è ottimo...io ho il T630 e mi trovo da dio... forse la personalizzazione vodafone lo rovina e rallenta...ma senza di quella è un razzo fichisismo ed è pieno id funzioni personalizzabilisimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.