|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Secure Digital quale marca?
Sto per comprare un banco di secure digital da 256MB per la mia hp 850. Posso buttarmi su quelle più economiche o c'è una marca in particolare?
Ho la possibilità di prendere: Sandisk da 256 a 129,90 euro dal sito di mediaworld in internet (nel negozio credo costeranno qualcosa in più) oppure quelle su www.essedi.it le PANASONIC a 142,80 euro da 256mb eventualmente altre marche mi consigliate che posso trovare a BARI? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
io ne ho presa una su ebay e l'ho pagata 70 euro,non va bene,va benissimo,è una kingmax,le migliori sono le sandisk,ma penso siano solo dicerie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
e le Silicon Power (http://silicon-power.com/home.htm) che ho visto in un negozio a 98€ per 256 MB?
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Darei anche un'occhiata alle Lexar su CH*, non le ho provate ma si leggono commenti positivi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
azz.. O_o
Lexar da 256 a 85€ .... ![]() magari sono la serie un po' più vecchia e lenta... però... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Le hai comprate quelle da 256?
Funzionano? Sul manuale dice che al max supportano tagli da 128. Anche se qui http://forums1.itrc.hp.com/service/f...hreadId=195800 dice che hanno provato senza problemi le 256. Grazie.
![]() Ultima modifica di zanzarame : 15-03-2004 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
domani vado a ritirare una sandisk da 256 da chl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi fai sapere come vanno?
Una info: ti capita mai che, scattando in scarse condizioni di luce la macchina si blocchi, visualizzando l'ultima foto scattata? A quel punto non è più possibile spegnere la macchina, se non togliendo le pile. La luce sul bordo della macchina è arancione. Grazie.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La memoria l'ho presa. Ho provato a fare solo una foto e va bene. No, il problema che mi hai detto non mi è mai capitato anche in scarse condizioni di luce.
La macchina mi sembra buona, con quel prezzo è il massimo che si può avere come caratteristiche forse e quasi equivalente ad altre di 100 euro di maggior prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Pensi ci siano dei rallentamenti dovuti al taglio della SD (nel senso, la 256 è più lenta della 128)?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quella da 128 non l'ho provata, ma in confronto con quella da 12mb quella da 256 è più lenta in accensione. Comunque ci sono le sandisk ultra che sono molto più veloci, ma il tizio di CHL mi ha detto che non avrei ottenuto maggiore velocità a meno che non l'avessi usata su si un palmare.
Comunque vai tranquillo con un 256 sandisk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Delle Lexar (sempre su CHL) sai qualcosa?
Grazie
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche a me interesserebbe sapere delle Lexar (ChL) hanno prezzi veramente buoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
|
Velocita
Salve io ho una SD da 512 MB
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Velocita
Quote:
La usi in una fotocamera digitale?
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Re: Re: Velocita
Quote:
la fotocamera e' una konica 510z 5.3 megapixel (alias minolta g500) e la uso abbastanza anche perche' e' da solo una settimana che lo presa,mentre la SD da 512 MB e' una sandisk. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
chiedo scusa per l'OT
se qualcuno ha una sd anche piccola da vendere me lo faccia sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Re: chiedo scusa per l'OT
Quote:
Se vai su www.eb*.it li ne puoi trovare molte e di diverse marche e dimensioni ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Re: Re: chiedo scusa per l'OT
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.