|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Mantova
|
[MN] palmare hp ipaq 5550
Vendo palmare Hp/Compaq Ipaq 5550 Wireless Bluetooth nuovo, ancora nella
confezione, con tutti gli accessori forniti dalla casa madre (per i dettagli vedi link alla HP) *L'oggetto è in perfette condizioni, è stato usato solo per provarne il funzionamento. Il valore commerciale è di circa 750 euro >>>>>>Il prezzo è di soli 515 euro + spese di spedizione<<<<<< Sono disponibile a incontrarsi per la consegna a mano nella zona di Pavia e Mantova e a spedire in tutta Italia dalla prox settimana. Se preferite la spedizione, il pagamento dovrà avvenire con bonifico o vaglia postale Visto la rilevanza della somma, si richiede la massima serietà. Riporto qui sotto le caratteristiche salienti dell'oggetto. Per qualsiasi informazione contattatemi CARATTERISTICHE PRINCIPALI · Sistema operativo Microsoft® Windows® Pocket PC 2003 Premium Edition · Processore Intel Xscale 400Mhz · 128 MB di SDRAM · Bluetooth V. 1.1 integrato, WLAN 802.11b integrate · Microfono, altoparlante, ingresso per cuffia da 3,5 mm, stereo MP3 (tramite ingresso audio) · Riconoscimento scrittura manuale, tastiera soft, registratore vocale, inchiostro digitale · Display LCD transflective TFT a 65.536 colori (64K), 16 bit ATTENZIONE: L'accettazione dell'offerta di un acquirente è soggetta a mia completa ed indiscutibile decisione, e nessuna offerta si intende accettata se non dopo esplicita conferma da parte mia. link alla hp Ultima modifica di giovi321 : 03-10-2010 alle 13:26. Motivo: rimozione dettagli personali |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [MN] palmare hp ipaq 5550
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: [MN] palmare hp ipaq 5550
Quote:
Comunque ha WM inglese o italiano? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: [MN] palmare hp ipaq 5550
Quote:
azz io lo cercato di vendere per quasi un mese comprensivo di fotocamera da 1,3mpixel hpcome accessorio tutto a 660 euro non ho ricevuto neanche un offerta.... e il mio e pure la versione italiana bah... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
scusa netvampire, ma tu non avevi messo un post in cui lo cercavi questo palmare? ti ho pure mandato una mial per chiederti se lo volevi...
non capisco |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
petelicchio, innanzitutto complimenti per il loghetto di red alert!!!anche io sono un fan!
non so, se sei interessato si può vedere di sistemare il prezzo, oppure se ti va bene posso darti incluso nel pacco un lettore di impronte digitali della eutron, il magicsecure 2000, perfetto, mai usato dai, fammi sapere ciao e buone partite a c&c! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
si hai ragione ma quel post e molto vecchio quando cercavo appunto sul forunm se qualcuno lo avesse visto che nessuno mi contatto lo comprai nuovo da factotus e adesso lo messo in vendita per inutilizzo questo e quanto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.