|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nocera Inf. (Sa)
|
Bella foto, ricca di colori, che si contrastano l'uno con l'altro. Come l'hai scattata con un porgramma preimpostato, o hai messo tu la macchina in manuale. Mi diresti più particolari.
Comunque appena posso mi compro questa A1, sopratutto ora che è uscita l'A2 sicuramente l'A1 scenderà di prezzo (speriamo). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Sul fatto che scenda dubito in quanto la macchina ha già avuto un calo il mese scorso. Poi l'A2 viene venduta in parallelo alla A1.. quindi nn l'ha sostituita... questo è qullo ke mi ha detto Rossi e C, in quanto vorrebbe prenderla anche un mio amico. Penso che però con garanzia non italiana... scenda un altro pò. Non sono soddisfattissimo dello scatto, in quanto avrei dovuto dare un pò di profondità in + aumentando gli f... che ho usato [f 2.8]..ed un esposizione in tempi leggermente superiore.... infatti vedendala cosi sembra leggermente rumorosa.. ma nn lo è affatto. Cmq io l'ho comprata da fotodigit con garanzia italia e l'ho pagata 985.. ke poi accessoriata mi è venuta una cifra ![]() Cmq soddisfatto dell' acquisto... a mio parere nel campo delle digitali nn ha rivali... Byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Re: Scatto con A1.... vi piace?
Quote:
e che tu sappia le dgt reflex sono molto meno rumorose in questo senso ? grazie ciauz
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Re: Re: Scatto con A1.... vi piace?
Quote:
Quote:
Byez.... Qualke scatto tuo? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Padova - Veneto - Italia
|
Re: Re: Re: Scatto con A1.... vi piace?
Quote:
non ho pubblicato niente anche perchè scatto soprattutto ai miei due figli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.