|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[Half-Life2] Tools di sviluppo DISPONIBILI!
Ebbene si, finalmente Softimage ha rilasciato i tool di sviluppo per modificare personaggi e scenari di HL2...
Dedicato ai Modders piu' incalliti! SOFTIMAGE|XSI EXP Tools for Half-Life 2 "Softimage has released SOFTIMAGE|XSI EXP for Half-Life 2, a free version of "its award-winning 3-D nonlinear production environment designed to work exclusively with Half-Life 2", the upcoming action game created by Valve Sodtware. SOFTIMAGE|XSI EXP includes "toolsets for creating characters and hair, mixing and blending animations via the Animation Mixer, applying real-time shaders, and rendering elements interactively" Link: http://www.gamershell.com/download_5426.shtml
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
questo è un valido motivo x rimandare il gioco di almeno 2 - 3 anni
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Re: [Half-Life2] Tools di sviluppo DISPONIBILI!
Quote:
tanto il gioco non c'è... ![]() ![]() ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Se non mi sbaglio avevano detto che i tool uscivano non tanto tempo prima del gioco completo... che ci sia la luce alla fine del tunnel?
![]() Oppure hanno deciso di far fare il gioco ai modders perchè loro non ne hanno voglia ![]() Cmq io ho ancora qua il mio coupon per HL2 che sta ingiallendo ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
io gioco diventerà open source perchè han capito che da solo non ce la fanno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() figo! i mod prima del gioco!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A quest'ora il gioco ce l'avremmo avuto da un bel pezzo... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo bello.... troppo facile... senno' poi Carmak chi lo sentiva.... usciranno i giochi insieme e ci giocheranno i miei figli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
ROBBBA da matti
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Preferisco comprare i nemici cretini di FarCry che i giochi fantasma
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Metti una monetinaaa gira la manovellaaaaa dell'HypeMasciiin!!
Toh, tre banane! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 25-03-2004 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Miii... sta robba di HL2 e DOOM3 è meglio di Libero...
Adesso vado da teo Mammuccari e gli propongo lo scherzo da fare... Complimenti lei ha vinto una copia di HL2!!! Se vuole può rispondere al domandone e insieme le diamo anche una copia di DOOM3!!! PS. anch'io ho il coupon: l'ho incorniciato. Qunado mio nipote riuscirà a comprarlo io gli potrò dire "a bello arrivi tardi io ce l'avevo prima di sposarmi..."
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, il primo di voi che oserà dire che HL è un capolavoro quando uscirà verrà bannato all' istante !
La storia del gioco rinviato ha seccato pure me, ma il beneficio del dubbio alla Valve lo concedo. Magari tutto quello che è stato detto del furto... è vero, magari sono stati trovati problemi gravi da risolvere o chissà cos' altro. Vorrei ricordare che HL2 è stato annunciato l' aprile scorso, un anno di ritardo in questi periodi è relativamente poco. Certo, il gioco sacatolato deve essere bug free, altrimenti l' inacazzatura del popolo sarebbe giustificata. Aspettiamo prima di postare frasi poco illuminate: magari escono una paccata di divertentissimi mod multy appena uscito il gioco: poi voglio vedere chi farà ancora il simpaticone come in questo 3D...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusa Xil, il tuo post non e' che mi sia cosi' chiaro...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Però poi non voglio sentire nessun grido di giocia se appena esce HL2 si trovano già molti mod già pronti per il download !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
L'editor....ma cosa si puo' editare????editor.......ma niente gioco...............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Non è un editor, è un tool di modellazione.
Imho, non ha nessun senso.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
io, appena esce HL2, lo comprerò ad occhi chiusi... qui non si critica il gioco ma il suo ritardo (giustificato o mal gestito???) ma l'uscita di questi tool che la gente la fanno inc@zz@ze ancora di più... come non c'è il gioco manco all'orizzonte e tu mi tiri fuori i tool di sviluppo??? mah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.