|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12021.html
nVidia ha rilasciato una nuova versione ufficiale dei propri driver Forceware per schede video GeForce FX. Varie migliorie nei pannelli di controllo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
beelllllo
chissà che benefici portano oltre a un decadimento della qualutà video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Re: beelllllo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualche miglioramento ?
Nessuno , come al solito , utilizzeranno solo i trucchi piu biechi per ingannare i consumatori facendo scadere la qualita' delle immagini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ancora con 'sta storia!???
ma basta....è vecchia esattamente quanto i driver a groviera di ATi!!!!! se avete prove, beh postate , tempo fa c'erano e sono state dimostrate tesi, altrimenti , beh .....invece di sparare a vuoto, fate commenti un attimo più costruttivi che nn fanno mai male....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
è BELLO vedere come certe persone siano dei novelli nostradamus (nel senso che sono così preveggenti che giudicano prima di provare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
bisogna applaudere a queste aziende che investono nello sviluppo di driver. Miglioramenti continui a costo zero anche per i possessori di schede più vecchie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
quoto e basta...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quantunque
Io sono passato da poco da una 9500pro a una 5900xt. A rischio di Flame devo dire che i driver della Nvidia sono meglio: a casa uso il doppio monitor per lavorare e i driver nvidia lo gestiscono molto meglio. Inoltre non ho più problemi con l'AA nei giochi, l'uscita tv è migliore... Non mi pare poco. Se poi ANCHE loro barano un pò nei benchmark, che ci volete fare.. È pubblicità
IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Potete scannarvi quanto volete , ma a parte i Flame gratuiti dei soliti tifosi di cui sopra , chi ha avuto tutte e due le marche sà quale Software è migliore , e non parlo solo di stabilità e feature , ma soprattutto di prestazioni ..... tenendo presente che nelle ultime recensioni di schede video , la qualità d'immagine è perfettamente identica ......
E' un classico dell'essere umano , che , quando non ha più argomenti dalla sua , va a riesumare gli errori del passato , mostrandosi agli occhi di tutti per la sua scarsa cultura e per le sue futili argomentazioni........ Ricordatevi , io ho offeso solo chi si sente offeso , senza offendere nessuno . ( e senza fare un nome o una marca ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E intanto aumentano sia la velocità che la qualità degli shader.
Nei giochi (FarCry,Halo....ho provato) non nei bench....che manco ho provato,su una modesta 5900XT@Ultra Oltre ad aggiungere un profilo per ogni gioco che vuoi. ![]() E ho risolto anche un grave problema che avevo con Maya5 (che non dà supporto alle FX non quadro). Soddisfatto di brutto
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Roby
Ciao a tutti, adesso ho provo scarica Forceware 56.65 Windows 2000 - Windows XP non megliore GFX 5900 ultra 256MB, cause problemi troppo non riesco muovi per directx9 su 3DNA Desktop e Active Worlds non va!!! lentissimo sono guai! meglio resto 52,16 o 53.03 basta basta basta!!!! grosso problemi cause 56.65
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Uellà, "l'ambiente" di questo sito è sempre migliore eh?
Più passa il tempo e più mi sbellico dalle risate... continuate così, mi allietate le giornate. Fedelissimo, DrSlump. Beh ora ci va proprio una bella fetta di pane e nutella.. favorite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Perfetto
Quote:
nVidia vs ATi, bastaaaaaaaaa!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Re: Roby
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Roby3D
X Alberello69,
non c'entro per problemi PC, ma prima bene per quello driver 52,16 e 53,03 sono migliore ottimo! invece 56,64 peggio non va. troppo lentissimo per directx9 in gioco problemi Nascar racing 2003. invece più veloce OpenGL 1.4! Anche non va gioco per windowscreen! sai mio Athlon XP 3200 1GB Ram memoria ahuuuu buonissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
I traduttori online ahlkdhalkjfdlhsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Roby3D
Quote:
della serie ok avere una ferrari ma se ci metti un pir.. alla guida è come avere una 500 ..... l'analogia nn riguarda che te sei quello che nn sa mandare il pc, intendiamoci , riguarda il fatto che un malfunzionamento SW corrompe tutto...!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Re: Quantunque
ma si ...flammiamo!!
![]() Quote:
bene cmq è un passo in avanti ! in termine di prestazioni ...anche se nn eccezionale.... Quote:
2- MAI avuto problemi di AA ....nn per nn crederti , ma è troppo semplice incolpare la scheda video quando qualcosa nn va....probabile che c'era qualche altro problema da qualche altra parte.....certo hai cambiato scheda video e nn ne hai più avuti , bene , ma nn esiste nessun R300 in grado di NON gestire il filtro di AA. 3- quella dell'uscita TV boh , mi pare grossa......è dai tempi della 8500 che ATi è sempre stata un passo avanti , e adesso te dici il contrario? strano che l'uscita TV risulti migliore quando cmq gente sul Thread della POV5900XT ammetteva che a qualità visiva anche a livello di desktop Ati era superiore (gente passata da 9600XT a 5900XT). Cmq personalmente preferisco di gran lunga la gestione dell'overlay ATi molto più comoda ed efficiente.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sul resto se ne può discutere...vero seccio
![]() Ma su questo Quote:
dall'uscita delle Rage128 (che ricordo io) in maniera impeccabile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.