Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2004, 18:51   #1
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Probblema con Norton 04

Ciao a tutti!!!

E' già qualche giorno che ho dei probblemi con il mio antivirus sopra citato!!!
Prima, fino ad un paio di giorni fa', appena finito di avviare vinzoz XP mi faceva il controllo del floppy e poi partiva l'autoprotezione!
Solo che adesso questo controllo del floppy non lo fa più e così non mi carica la protezione!!!

Ho provato anche a domandare in giro e mi hanno detto che è successo anche ad altre persone, e che in realtà questo controllo del disco floppy all'avvio di winzoz non dovrebbe farlo!!!

Ho provato a fare lo scandisk, deframmentare, fare il controllo errori con il ceckup di Norton ma qualsiasi tentativo cha abbia fatto non ho avuto nessun risultato positivo

Mi affido a voi per cercare di risolvere questo probblema abbastanza urgente appunto xchè sono costretto a collegarmi ad internet senza alcun tipo di protezione!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 19:16   #2
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Questo è l'errore che mi da
Old 26-03-2004, 22:42   #3
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Iscritto dal: Oct 2000
Se hai speso soldi per acquistarlo mi dispiace ma penso che hai fatto un pessimo affare

Detto questo non so come aiutarti se non consigliandoti di rimuoverlo e installarci al suo posto un altro antivirus, magari free.
Guarda qui

ps Consiglio Avast
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 11:48   #4
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da lexleo
Se hai speso soldi per acquistarlo mi dispiace ma penso che hai fatto un pessimo affare

Detto questo non so come aiutarti se non consigliandoti di rimuoverlo e installarci al suo posto un altro antivirus, magari free.
Guarda qui

ps Consiglio Avast
Ma ci sarà un modo x risolvere questo probblema!!! O no?
Non sarà capitato solo a me?

Io non mi fido tanto degli antivirus free che trovi su internet!!!
Old 27-03-2004, 11:48   #5
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Nessuno sa darmi una mano?
Old 27-03-2004, 16:47   #6
lexleo
Senior Member

L'Avatar di lexleo

Iscritto dal: Oct 2000
Beh, riguardo alla fiducia verso gli antivirus free...verso norton non è che in giro ce ne sia molta di fiducia.
Fai una ricerca sul forum o leggi
http://www.unita.it/index.asp??SEZIO...TOPIC_ID=33863
lexleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 17:29   #7
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Allora che cosa consigliate!!! Dove ne trovo un'altro?
Old 27-03-2004, 19:04   #8
breve
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Prova a fare una disinstallazione e poi reinstallalo sto antivirus, è probabile che vada a posto. Altrimenti vai al sito di supporto
http://www.symantec.com/region/it/te.../consumer.html
e prova a vedere se trovi una risposta.
breve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 19:42   #9
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da breve
Prova a fare una disinstallazione e poi reinstallalo sto antivirus, è probabile che vada a posto. Altrimenti vai al sito di supporto
http://www.symantec.com/region/it/te.../consumer.html
e prova a vedere se trovi una risposta.
Ho già guardato e mi hanno:
"questo problema è stato risolto nell'ultimo aggiornamento di programma di Norton AntiVirus. Per installare l'aggiornamento, avviare NAV, eseguire LiveUpdate, scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili compresi gli aggiornamenti di Norton AntiVirus, quindi riavviare il computer quando viene richiesto."

Ma dal LiveUpdate non mi da niente xchè ho gia scaricato tutti gli aggiornamenti quando ho installato il programma!!!

Quindi non so proprio cosa fare
Old 27-03-2004, 21:23   #10
breve
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Ed hai provato a disinstallarlo e poi riinstallarlo?
E' una delle soluzioni più semplici.
Può essersi corrotto qualche file del programma.
breve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 12:22   #11
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Quote:
Originariamente inviato da breve
Ed hai provato a disinstallarlo e poi riinstallarlo?
E' una delle soluzioni più semplici.
Può essersi corrotto qualche file del programma.
Si ho già provato!!! Anche sul mio muletto che lo uso x fare tutte le mie prove di ottimizzazione e tutto il resto, così ogni tanto anche quando è fresco di format dopo un semplice riavvio non mi attiva la protezione!!!
Quello che non riesco proprio a capire: xchè ogni tanto non mi attiva la protezione subito al 1° avvio di winzoz, mentre se lo riavvio 2-3 volte (dipende ogni tanto anche di più) poi si attiva!!!

Il motivo non riesco proprio a capirlo, se c'è un errore nel programma non dovrebbe partire mai la protezione mentre a me parte solo quando ne ha voglia sia sul pc principale che sul muletto!!!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Wi-Fi 8 secondo Intel: la nuova era del ...
MediaWorld e il caso degli iPad Air vend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian