|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
[XP] Problema IE & Task Manager
ciao a tutti...premetto che il problema si presentava già prima del FORMAT C: che ho fatto sabato...e che evidentemente è servito a poco
![]() ora ho una installazione pulita (SP1 - rollout 1 - driver NFORCE - diskeeper) e il problema è apparso da subito.... AVVIO il PC tutto regolare.... AVVIO Internet Explorer tutto regolare.... chiudo IE e lo riapro (sia che nel frattempo avvii o meno altri programmi).... IE NON SI RIAPRE e alla pressione di CTRL+ALT+CANC il Task Manager si apre direttamente nel System Tray e diviene inutilizzabile...(ho provato anche a farlo partire da start/esegui ma non cambia nulla...) qualche ideuzza ??? grazie 1000
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sei infetto dal virus welchia o simili,inutile formattare,alla prima connessione che fai si reinfetta in pochi sec-min
poi ti devi rassegnare ad usare un firewall,anche quello di win va bene,da molti snobbato ingiustamente cmq per risistemare le cose vai qui ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=526212 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Sembra quasi lo stesso problema che ho riportato nel mio thread "Task Manager invisibile" ...spero di risolvere con un bello scan.....
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
risolto con formattone (tanto dovevo farlo) e patch + firewall
grazie ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
anche io forse sto risolvendo speriamo perchè stavo per buttare la Mb perchè mi aveva già dato problemi e le avevo dato la colpa ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.