|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
problema con norton I.S 2004...
Il problema è molto semplice..non riesco ad attivare auto-protect..l'incona in basso a destra ha la x rossa che indica che il programma è disattivato..provando ad attivarlo dice "Norton Antivirus ha incontrato un errore di programma interno" . Ho provato a fare una scansione complreta ma non ha trovato nulla..cosa potrebbe essere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
up possibile che nessuno risca ad aiutarmi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
disinstalla e reinstalla, anzi reinstalla qualche altro antivirus
Ciao Eraser
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
A volte devi disistallarlo, cancellare tutte le chiavi di registro targate norton e symantec e reinstallare tutto e se sei fortunato funziona altrimenti come seconda soluzione lo disistalli e ci metti un altro antivirus che norton è un cesso.
L'altro giorno ho venduto dei Norton Internet Security ad un cliente e l'ho installati su 3 pc, bè guarda mi sono vergognato di quello che gli ho venduto. Su una macchina è andato tutto bene ma è diventato inutilizzabile per quanto è lento, nelle altre due non c'è stato verso: uno quando riavviavi partiva solo l'antivirus e l'icona del security rimaneva barrata ma anche se l'abilitavi al riavvio successivo era tale e quale, nell'altro invece non si avviava per niente. inutile dire che l'ho disistallato e reinstallato. Alla fine l'ho dovuto portare via e formattare. Senti bene questa: Ho formattato, ho installato Windows 98 con tutte le patch, internet explorer 6 ecc., due programmi per geometri e autocad Fatto questo non mi rimaneva altro che finire il lavoro installando NortonMerd Internet Security che aveva regolarmente acquistato: dopo averlo fatto windows non è più ripartito!!!!!!!!!! C'ho perso quasi 2 ore per cercare di sistemarlo perchè norton non si finiva a installare dopo il riavvio che ti chiede e non vi dico ho dovuto riformattare tutto reinstallare win98, subito dopo Norton e poi tutto il resto!!!!!! Ditevi voi se non è un cesso!!!!!! Comunque sia dopo il Live Update da ben 21 MB!!!!!!! quando riavvii continua a chiedere l'accesso remoto, lo fai connettere e poi ti si apre il norton. Che MERDA! Dategli fuoco! Installate AVAST e Sygate Personal Firewall e avrete massima protezione a costo zero senza magagne. Meditate gente meditate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.