Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2004, 17:09   #1
G-Zero
Member

L'Avatar di G-Zero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
Primo post: saluti, e progetti.....!!

Zalve a tutti, è la prima volta che posto su questo forum.....un saluto a tutti :-)

E' da poco che mi sono avvicinato al mondo del modding, di recente ho preso un case della Q-tec con finestra, neon e ventole luminose.......la prima moddata la vorrei fare per rendere il tutto + silenzioso, sul dissipatpore vorrei rimettere la delta EHE ultra da 8x8, nel vecchio case la usavo con un riduttore 12/6v con switch, ma visto che il frontale del Q-tec è color alluminio ho preferito nn "sporcarlo" con il coperchietto floppy bianco, l'idea sarebbe di forare un coperchietto CD del nuovo case e metterci un riduttore 12/6v con potenziometro (e manopola color allumio) per regolare a piacere la velocità della delta, uno switch 12/6v per ridurre i giri di una top motor 5x5x2 che ho messo davanti all'HD e altri 4 interruttori (acceso/spento) per spegnere il neon, i led sul frontale, le ventole luminose sulla sponda/finestra e una 8x8 sul posateriore del case, il tutto in previsione di lasciare il piccì acceso
la notte a scaricare......l'operazione dovrei iniziarla a giorni, in seguito vorrei fare un buco sul "tetto" del case per buttar fuori un po d'aria calda......che ve ne pare?

A presto

G
G-Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 09:03   #2
Gil Estel
Senior Member

L'Avatar di Gil Estel

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
aspettiamo le immagini... buon lavoro...

magari fai foto prima e dopo il tuo passaggio
Old 11-03-2004, 04:22   #3
G-Zero
Member

L'Avatar di G-Zero

Il progetto modding iniza male (ziocarissimo), stasera sono andato da "oscian" a cercare qualkosa che assomigliasse ad un dremel, ne ho ho preso uno della Kinzo, tutto contento arrivo a casa, apro la scatola e............c'era solo lui, qualke rott'acculo s'è fregato tutti gli accessorini, fresette e simili, attacco a smadonnare che nn vi dico nulla (Rosik in confronto è nulla!!) vabbhè, cerco lo scontrino.......altra serie di smadonnate, perso lo scontrino.....attacco l'utensile alla presa e.........NON FUNZIONA................maporcadiquellaporcaporca!!!

domanda: col bancomat pagai......quindi prova dell'acquisto c'è....funziona al posto dello scontrino o............smadonno ulteriormente??

G
Old 11-03-2004, 09:30   #4
Gil Estel
Senior Member

L'Avatar di Gil Estel

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
sinceramente non so dirti... ma cmq è una prova d'acquisto...

prima di uscire dai negozi ricordati di aprire sempre le scatole e controllare che ci sia tutto... se ne hai la possibilità prova adirittura i prodotti...
Old 12-03-2004, 03:16   #5
G-Zero
Member

L'Avatar di G-Zero

sigh.....prima di moddare il case mi tocca moddare il Simil-Dremel-Tarocco.....ufffff

G
Old 12-03-2004, 09:42   #6
G-Zero
Member

L'Avatar di G-Zero

Risolto.........smontato il cavo Tarocco e sostituito con quello del vecchio ferro da stiro..........sembra che funzioni bene!!

G
Old 12-03-2004, 15:01   #7
overrajd
Senior Member

L'Avatar di overrajd

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sala Consilina ( SALERNO )
Quote:
Originariamente inviato da G-Zero
Il progetto modding iniza male (ziocarissimo), stasera sono andato da "oscian" a cercare qualkosa che assomigliasse ad un dremel, ne ho ho preso uno della Kinzo, tutto contento arrivo a casa, apro la scatola e............c'era solo lui, qualke rott'acculo s'è fregato tutti gli accessorini, fresette e simili, attacco a smadonnare che nn vi dico nulla (Rosik in confronto è nulla!!) vabbhè, cerco lo scontrino.......altra serie di smadonnate, perso lo scontrino.....attacco l'utensile alla presa e.........NON FUNZIONA................maporcadiquellaporcaporca!!!

domanda: col bancomat pagai......quindi prova dell'acquisto c'è....funziona al posto dello scontrino o............smadonno ulteriormente??

G
Mamma mia che sfiga!!!!
overrajd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 17:07   #8
.::Gohaneri::.
Senior Member

L'Avatar di .::Gohaneri::.

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
azzo questa e' sfiga.......va beh speriamo che pero' continui bene il mod
Old 16-03-2004, 14:26   #9
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da G-Zero
Risolto.........smontato il cavo Tarocco e sostituito con quello del vecchio ferro da stiro..........sembra che funzioni bene!!

G
beh parti bene, moddi l'attrezzo per moddare!!!

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Tesla: compenso da record a Musk, potreb...
Xiaomi annuncia l'evento di lancio per i...
Leapmotor presenta Lafa 5 (B05), all'att...
Il Politecnico di Milano guida la ricerc...
Energica risorge dalle proprie ceneri: u...
Microsoft Research sta lavorando su AOC,...
Plex sotto attacco hacker: rubati email ...
Celly svela i nuovi accessori della sua ...
Super sconti su 3 mini PC: quello da 143...
Polestar 5 non ha più segreti: fi...
Windows 11 25H2: le prestazioni non camb...
5 soluzioni vincenti per aspirare e lava...
SiFive lancia la seconda generazione di ...
Come e dove vedere l'evento Awe Dropping...
Mancava da 2 mesi: torna il super notebo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian