|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Un CALDO e Fraterno CONSIGLIO....
Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare!
Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Leggete la sezione FAQ e Guide prima di postare! Ho fatto un ordine straordinario di lucchetti Vista la quantità li ho acquistati in Guatemala, dove non ci sono tasse aggiunte su questi materiali..... ![]() Non so se mi sono spiegato... ![]() Ultima modifica di MM : 09-03-2004 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Sono passato dal ferramenta giusto oggi pure io... ![]() E giusto che ci sono... usate la ricerca usate la ricerca usate la ricerca usate la ricerca usate la ricerca usate la ricerca usate la ricerca usate la ricerca usate la ricerca usate la ricerca
![]() Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 09-03-2004 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Mi dite il nome della ferramenta dove li avete presi????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
E questo?
C'è anche quest'uomo che insegna al Politecnico Milano (sede Como) e fa tante vittime innocenti all'esame di Analisi Matematica B.
![]() http://www.como.polimi.it/ateneo/docenti/dett.jsp?Id=37 E si chiama Lucchetti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Proprio sicuri di stare bene? Nessuna erba strana assunta di recente?
Sicuri di essere andati in Guatemala invece che in Colombia come pare più verosimile?
Ditelo pure a me il ferramenta dove vi rifornite così evito ogni anno di fare il viaggetto a Bogotà per fare le scorte... Mi sa questa è d'obbligo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: E questo?
Quote:
...e comunque preferisco una Signora... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Spesso l'odiato motore di ricerca non funziona però...
Quando l'ho usato per reperire info sulle cuffie 3D della Zalman ho trovato 2 discussioni. Se adesso provo a cercare la sytessa discussione... niente da fare... anche mettendo per esteso il nome della discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il problema è che il forum, con il numero di utenti che lo frequenta, è diventato enorme
Tenere indicizzato tutto il data base delle discussioni significherebbe rallentare notevolmente le prestazioni e le risposte La decisione ultima è stata quella di tenere indicizzati solo gli ultimi due mesi (o l'ultimo mese, non ricordo) e quindi le vecchie discussioni non si trovano più con la ricerca E' necessario per continuare ad avere prestazioni accettabili e non è nemmeno una questione di risorse hardware, visto che il sito ed il forum girano su un qualcosa come 13/15 server ![]() Si possono comunqe trovare le discussioni vecchie cercando per utente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Re: Proprio sicuri di stare bene? Nessuna erba strana assunta di recente?
Erbe strane?....
Ultimamente, spinaci, bieta, cavolfiore... non mi sembrano strane... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Le avete fumate o mangiate?
Beh l'ho trovata nella maniera più semplice: cercando una pagina per volta. Alla decima o giù di lì èureka.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
Io l'ho passato da poco quell'esame!!!! ![]() ![]() Ho trovato la strada senza lukketto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Un CALDO e Fraterno CONSIGLIO....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il primo moderatore che modera veramente ![]() ![]() scherzo ![]() ![]() Complimenti MM e Mistral PaolinuX e buon lavoro, anche se vi auguro di doverne fare poco in questo senso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Re: Re: E questo?
Quote:
(Cmq mi sono sorbito Lucchetti per Analisi A ma è un'altra difficoltà rispetto la B) Scusate per OT!! Ma qual'è il Topic? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Un CALDO e Fraterno CONSIGLIO....
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Un CALDO e Fraterno CONSIGLIO....
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.