|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Asus m6 preso!
Ho appena aquistato asus m6706nbh spero mi arriviin buone condizioni
![]() -C'è qualcuno che lo ha aquistato on-line? -So che è compresa la borsa nella dotazione (è ciò che gasrantisce asus),ma sulla scheda tecnicadel e-shop dove l'ho presonon c'è scritto.Ho chiesto a loroe mi hanno detto chenon possono aprire la confezione quimdi non lo sanno, ma mi garantiscono che se nella scheda tecnica del sito asus dicono che c'è,allora non devo preoccuparmi. Qualcuno che lo haaqustatosa dirmi niente? ![]() ![]() Speroqualcuno possa rispondermi. p.s. Chi ha voglia puòdarmile sue impressionisu questo modello? ![]() ![]() ![]() Grazi anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Asus M6862
Io ieri l'ho comperato in un Asus Point!!
Ho deciso di prendere il modello M6862 (Centrino 1.7Ghz etc..) Comunque penso che anche il tuo arrivi con la borsa inclusa. Da come ho potuto vedere Asus spedisce i suoi notebook dentro una scatola di grandi dimensioni! Il negoziante l'ha aperto sotto i miei occhi e la borsa dentro c'era!!! Quindi se fossi in te non mi preoccuperei...la borsa ci sarà sicuramente!! Approposito io l'ho ordinato ieri e dovrebbe arrivarmi il 10 Marzo! Non vedo l'ora!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Arrivato a me oggi il 6822 NBH, zero bad pixel, perfetto, con logo Centrino e il wireless. Ora sta facendo il suo primo ciclo di carica
![]() A proposito, una domanda niubba visto che si tratta del mio primo portatile: sul sito dell'Asus ci sono i driver per la 9600, ma suppongo che non si tratti dei Catalyst, vero? Leggo dalle FAQ che è cmq possibile installare i Cata, ma prima di farlo vorrei sapere prima che differenze ci sono nelle prestazioni o se si tratta di una furbata con qualche svantaggio postumo. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per Killing
Se riesci mandaci delle foto del Notebook!
Cosi intanto mi faccio gli occhi!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grandi!
Anch'io non vedo l'ora mi arrivi,credo la prossima settimana! Dalle caratteristiche tecniche e il design è il mio portatile ideale. Spero non arrivi con difetti o dead pixel! ![]() é vero chi c'è l'ha già perchè non posta qualche foto ravvicinata (dato che sul sito di asus non è che si vedano molto bene ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
#7 |
Member
|
Per giorget1
Grazie mille!!!!
Devo ancora vederle ma appena arrivo a casa...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grande giorget!
![]() ![]() Anche se non posso vederle, perchè sono ad una postazione dell'università, con hard disk blindato, e senza pkunzip ![]() Se puoi postarle non zippate, ![]() ![]() Comunque grazie lo stesso anche se non puoi. Sei stato molto gentile uguale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
per giorget1
Ho visto le foto!!!!Bellissimi tutti e due i modelli.
Comunque io ho optato per l'M6862NWP e mi arriva verso il 10 Marzo (Speriamo! ![]() Volevo una precisazione: Guardando le tue foto ho visto che hai fatto dei test con il 3DMark2001, però io da perfetto ignorante ![]() ![]() ![]() Riusciresti a spiegarmi in poche parole cosa hai voluto far vedere? In più cos'è AtiTool? Me lo troverò anch'io nel mio Asus M68? Grazie anticipatamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Per giorget1
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
beh sono le prestazioni della scheda video praticamente..... piu' alto e' il pubteggio migliori sono le performance, tutto e' dettato anche dalla cpu
![]() |
#12 |
Member
|
Per giorget1
Grazie ma questo lo avevo già capito.
Quello che non mi torna è se hai dovuto in qualche modo entrare nella configurazione della scheda video per alzare ulteriormente il punteggio! Cioè hai fatto una specie di overclocking oppure no? Cos'è Atitool? Scusami se insisto un pò ma sono un pò incuriosito da questo "AtiTool" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
grazie mille delle foto...
dal vivo che ci puoi dire tra le differenze tra m67 e m68? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Grazie giorget per le foto, sono entrambi stupendi!!
Hai qualche altra foto del m67? ![]() Ho visto che si vede la differenza di dimensioni con l'm68. è molto grande?Non vorrei che fosse troppo ingombrante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Una piccola anticipazione:
![]()
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Novara
|
a me sembrava che qualcuno avesse fatto risultati migliori, cmq volevo sapere come dimensioni se l'm6 è molto grosso, se i materiali sono ottimi (tipo hp) e se è fresco e silenzioso.
La tastiera com'è? queste domande sono per giorget1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Novara
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.