Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2004, 18:57   #1
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Happy

E' passato un mese da quando ho portato la mia gloriosa ti4200 a riparare.

Secondo voi me la ridaranno????
Cosa mi ridaranno????

ora sto con una 4mbpci perche ho cambiato mobo e sta scheda madre non supporta agp 1-2x. quindi non ci posso mettere la mia vecchia voodoo3000 agp
a in oltre cosi messo il pc non posso neanche mettere l'fsb del mio barty a 333 ma sono a 100 qundi invece di un 2500 ho un 1100.
Io meno della 5700 liscia li denuncio.

Ultima modifica di flavix25 : 08-03-2004 alle 19:00.
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 19:16   #2
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

nessuno che vuole gioire con me delle mie disgrazie
Old 08-03-2004, 19:19   #3
max79
Senior Member

L'Avatar di max79

Iscritto dal: Dec 2003
se vuoi ti vendo la mia una gloriosa chaintech 4200
max79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 19:25   #4
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
ehhh io passai il tuo stesso dramma poi dovetti rimetterci 80€ per comprare la 9600pro...
adesso si è rotta anche la 9600pro...vediamo che ne esce fuori
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 19:26   #5
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

no devono morire da oggi li chiamero 1 o 2 volte al giorno fino all'esasperazione e intanto voglio informarmi per quanto tempo si possono tenere una scheda li in assistenza.

vi racconto la storia io l'ho portata nel negozio dove l'ho comprata li è stata è stata provata e mandata dal distributore della xelo di roma che al telefono con il negoziante ha detto che aveva mote cose da riparare e quindi dovevo aspettare.....
io mi domando quanto ci vuole a sentire che una ti4200 fischia(dato che lo fa dall'avvio del pc in poi).
Old 08-03-2004, 19:29   #6
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

io non ci metto una lira sopra l'ho comrata per certe prestazioni?
perche devo pagare per averle di nuovo?
se pago è per prendere una 9800pro di certo non per una 9600pro si buona ma non è di 80euro superiore alla ti4200(128mb come la mia)
Old 08-03-2004, 19:33   #7
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
no devono morire da oggi li chiamero 1 o 2 volte al giorno fino all'esasperazione e intanto voglio informarmi per quanto tempo si possono tenere una scheda li in assistenza.

vi racconto la storia io l'ho portata nel negozio dove l'ho comprata li è stata è stata provata e mandata dal distributore della xelo di roma che al telefono con il negoziante ha detto che aveva mote cose da riparare e quindi dovevo aspettare.....
io mi domando quanto ci vuole a sentire che una ti4200 fischia(dato che lo fa dall'avvio del pc in poi).
anche la mia era xelo...domani il mio negoziante ci va chissà che gli dice...ma ste skede le riparano o le cambiano? mi sembra strano che si mettano a ripararle
Old 08-03-2004, 19:36   #8
Yagami
Senior Member

L'Avatar di Yagami

Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
Di solito cambiano. Si spende di meno fra un controllo totale per vedere dov'è il guasto....non conviene mai.
Yagami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 19:38   #9
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

infatti la cosa divertente è che il negoziante mi ha detto che sicuramente per lui non me la rimanderanno ma daranno un bugget al negoziante per farmi comprare un altra scheda

ora

1 chissà quando me la ridaranno

2 chissà quanto dovro litigarci prima di fargli capire quanto vale la ti4200(grazie a te ora ho un trucco(ricordi?))
Old 08-03-2004, 19:42   #10
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
Originariamente inviato da flavix25
infatti la cosa divertente è che il negoziante mi ha detto che sicuramente per lui non me la rimanderanno ma daranno un bugget al negoziante per farmi comprare un altra scheda

ora

1 chissà quando me la ridaranno

2 chissà quanto dovro litigarci prima di fargli capire quanto vale la ti4200(grazie a te ora ho un trucco(ricordi?))
vai vai, massiccio e incazzato
Old 08-03-2004, 19:49   #11
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

perche succedono ste cose??? non è giusto bisognerebbe saper tutelarsi per esempio evitare la "xelo"

ho una macchina digitale della trust quest'estate si è rotta e sulla parola(non l'avevano provata)la trast con un e-mail mi ha autorizzato ad andare nel negozio dove l'ho comprata e decidere se prenderne un altra o riprendermi i soldi.
cosi dovrebbe essere per tutte le case produttrici.COSI' DOVREBBE ESSERE PER TUTTE LE CASE PRODUTTRICI
Old 08-03-2004, 20:15   #12
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

up
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP