|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Happy
![]() E' passato un mese da quando ho portato la mia gloriosa ti4200 a riparare. Secondo voi me la ridaranno???? Cosa mi ridaranno???? ora sto con una 4mbpci perche ho cambiato mobo e sta scheda madre non supporta agp 1-2x. a in oltre cosi messo il pc non posso neanche mettere l'fsb del mio barty a 333 ma sono a 100 qundi invece di un 2500 ho un 1100. Io meno della 5700 liscia li denuncio. Ultima modifica di flavix25 : 08-03-2004 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno che vuole gioire con me delle mie disgrazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
se vuoi ti vendo la mia una gloriosa chaintech 4200
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ehhh io passai il tuo stesso dramma poi dovetti rimetterci 80€ per comprare la 9600pro...
adesso si è rotta anche la 9600pro...vediamo che ne esce fuori |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no devono morire da oggi li chiamero 1 o 2 volte al giorno fino all'esasperazione e intanto voglio informarmi per quanto tempo si possono tenere una scheda li in assistenza.
vi racconto la storia io l'ho portata nel negozio dove l'ho comprata li è stata è stata provata e mandata dal distributore della xelo di roma che al telefono con il negoziante ha detto che aveva mote cose da riparare e quindi dovevo aspettare..... io mi domando quanto ci vuole a sentire che una ti4200 fischia(dato che lo fa dall'avvio del pc in poi). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io non ci metto una lira sopra l'ho comrata per certe prestazioni?
perche devo pagare per averle di nuovo? se pago è per prendere una 9800pro di certo non per una 9600pro si buona ma non è di 80euro superiore alla ti4200(128mb come la mia) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Di solito cambiano. Si spende di meno fra un controllo totale per vedere dov'è il guasto....non conviene mai.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti la cosa divertente è che il negoziante mi ha detto che sicuramente per lui non me la rimanderanno ma daranno un bugget al negoziante per farmi comprare un altra scheda
ora 1 chissà quando me la ridaranno 2 chissà quanto dovro litigarci prima di fargli capire quanto vale la ti4200(grazie a te ora ho un trucco(ricordi?)) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
perche succedono ste cose??? non è giusto bisognerebbe saper tutelarsi per esempio evitare la "xelo"
ho una macchina digitale della trust quest'estate si è rotta e sulla parola(non l'avevano provata)la trast con un e-mail mi ha autorizzato ad andare nel negozio dove l'ho comprata e decidere se prenderne un altra o riprendermi i soldi. cosi dovrebbe essere per tutte le case produttrici.COSI' DOVREBBE ESSERE PER TUTTE LE CASE PRODUTTRICI |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.