|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11974.html
Un produttore Giapponese ha realizzato moduli di memoria DDR SDRAM in grado di operare alla frequenza di 560MHz, senza dissipatore di calore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
prezzo molto interessante ma 2,85 volt non è un pò esagerato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se non fosse per la mancanza del dissipatore direi che sono overcloccati dalla fabbrica (come specifiche). Oppure sono tremendamente buoni e tutti gli altri ci stanno fregando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
|
ma che caqzzo di marca è?Io sceglierei CORSARIS ad occhi chiusi.A quelle frequenze nemmneno il dissipatore hanno?Ma per piacere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mmmh, costano la metà dei Corsair, vanno di più,hanno gli stessi timings, hanno un'alta alimentazione (non tutte le mobo arrivano oltre i 2.8) e non hanno dissipatori.
Se arrivassero da Napoli penserei che sono dei pacchi incredibili... Ma non mi convincono lo stesso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
beh, magari vanno bene veramente, io prima di sput.. sopra (x raffreddarli) li proverei o aspetterei una recensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: cagliari
|
ragazzi ma si trovano in vendita o nn si sà ancora niente se e quando arriveranno in europa????
![]() |
#9 |
|
vabbè da 550 a 560 mi pare più marketing che sostanza
![]() la differenza di prezzo invece è effettivamente "sostanziosa" ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Ho trovato questo in rete:
Removing the heat spreaders reveals Hynix stamped ICs. The Part number is HY5DU56822CT-D5, with the 5 meaning DDR500. If you look back at our Corsair XMS 4000 review you will recall they used CT-D5 ICs with that, which were PC3200 parts - clearly these are superior modules and not just a re-badge. The PCB is a Samsung part, and is fully JEDEC compliant with the all important top row of bypass capacitors in place. It is the same PCB as they use on their XMS4000 - in both Pro and normal guises. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: CHIETI SCALO
|
tra quelli elencati volevo dire.Io prendo OCZ.cERTO CHE ME NE INDENDO
NE HO MONTATI 4 DA 512 DA 550.cHE CAZZO DI SPETTACOLO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]()
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Penso che chi occa il sistema a 280MHz non dovrebbe farsi e avere troppi problemi a moddare la mobo per dare alla memoria i 2,85V richiesti... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
be a quel prezzo cavolo le compro subito!chi se ne frega di corsair queste van anche meglio!con quei soldi ti prendi un 256 4200 corsair ancora un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Come dire: so fare un integrale quindi sono un nobel in matematica... ![]() modera i termini va, che di lingua mica te ne indendi molto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
"NE HO MONTATI 4 DA 512 DA 550.cHE CAZZO DI SPETTACOLO!"
La smetti di usare quella parola a gratis come un imbecille o no ![]()
KV8-MAX3 rev 1.1 bios 21, A64 3200+ @2450 Work in Progress Water Cooled, standard vcc 1,700 Corsair xms3200LL 256x2 Twinx 5-2-3-2,Sapphire X800 Pro 570/530,Antec TruePower 480W,Seagate barracuda 80Gb S-ata,Samsung combo 48x,LG 795FT Plus, SuperPI 37s,SB Audigy 2ZS,t7700 7:1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ma perchè le mobo attuali a quanto arrivano come voltaggi delle ram??? la mia 8kha+ se non sbaglio arriva a 3.1 V di default (non sono sicurissimo, però a 3 v arriva di sicuro...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tiger
8rda3+ arriva oltre i 3V, quindi penso che anche quella epox sia capace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
mah... che corsair si faccia pagare per il suo "logo" mi sembra abbastanza normale... in definitiva è un meccanismo che accade in ogni settore (le borsette di prada non vi dicono nulla...
![]() tuttavia.. quando vedo simili differenze di prezzo tendo ad essere abbastanza scettico, fino a prova contraria.. PS. non esiste il nobel per la matematica (a tal proposito.... leggete questo ) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.