Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2004, 18:33   #1
amd_for_ever_83
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: siracusa
rilevamento temp

le ho sempre rilevate dal bios pero con asus probe o con aida 32 mi dicono ke le temp sono sempre 10 gradi meno del bios....
come mai????
questo con la vekkia skeda madre nn mi succedeva io avevo una sus a7v333 con bios aggiornato e ora ho un a7n8x-x

pero solo quella del processore perke quella della skeda madre e uguale al bios
esempio: bios skeda madre 21 e procio 38
asus probe skeda madre 21 e procio 28
aida 32 skmadre 21 e procio 28

a ki devo credere?????????
anke perke avevo un volcano 6 e ora ho un volcano11
amd_for_ever_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 18:46   #2
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
direi al bios
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 19:47   #3
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
alla mia asus preferisco credere ai programmi software xke dicono tutti la stessa cosa e sono in accordo cn il mio ditino magico ke ha tastato piu volte la base del dissi.
il bios me le spara ~10 gradi + alte ma cmq nn sarei lo stesso a rischio.
ti consiglio (se 6 sicuro di aver montato bene il dissi etc) ti toccare il dissi e vedere se ti sembra a spanne la temp del bios.

in poke parole sembra ke abbiamo lo stesso problema

cmq nel tuo caso mi sembra troppo bassa 28... cn cosa raffreddi e com'è preso il case x l'aerazione?
Old 10-03-2004, 11:21   #4
amd_for_ever_83
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: siracusa
prima volcano 6
ora volcano 11
amd_for_ever_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 11:44   #5
¤Mke¤
Senior Member

L'Avatar di ¤Mke¤

Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
Anche io tempo fa avevo questo dubbio ... all'inizio tendevo a credere ai programmini visto che tutti dicevano che i sensori asus skazzano spesso ... poi dopo aver istallato di tutto senza mai avere la stessa temperatura mi sono deciso a comperare il primo senfu digitale con la termosonda !

Ho testato l'affidabilità del senfu con l'acquario ed il suo termometro ad alcool, con altri termometri che ho sparsi per la casa ed infine con la temperatura corporea (non pensate male ... la sonda l'ho tenuta in bocca per qualche minuto ) ed è risultato affidabilissimo

Sorpresa delle sorprese ... una volta piazzata la sonda sotto il core (dopo diversi test di posizionamento), la temp. rilevata era identica a quella indicata nel bios

Quindi IMHO non esistono certezze per l'affidabilità delle rilevazioni di bios e programmini vari ... TESTARE PER CREDERE
¤Mke¤ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian