|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Audio sulla Gigabyte 7NNXP come?
Ciao ho la Gigabyte 7NNXP con nForce 2 400 ultra il mio problema è che non riesco a fare andare le 2 casse posteriori, ho 4 casse + subwoofer della Creative, se non ricordo male sono le cambridge sound work 1000 (per intenderci le casse sono i 4 cubetti bianchi )vecchiotte perchè prese nel 2000 ma fino ad adesso hanno fatto bene il loro lavoro.
Nel pannello di controllo ho impostato altoparlanti quadrifonici ma ne vanno solo 2 chi mio puo aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
hai guardato sul manuale della mobo?se non erro ci son alcuni poticelli dà spostare.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Azz no non ho guardato i ponticelli, una cosa ho collegato pure la staffa audio opzionale anche se non la uso per intenderci quella con l'uscita ottica e digitale.
ora provo a controllare i ponticelli, grazie della dritta! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In poche parole per abilitare
16) F_AUDIO (Front Audio Connector) If you want to use Front Audio connector, you must remove 5-6, 9-10 Jumper. In order to utilize the front audio header, your chassis must have front audio connector. Also please make sure the pin assigment on the cable is the same as the pin assigment on the MB header. To find out if the chassis you are buying support front audio connector, please contact your dealer. Please note, you can have the alternative of using front audio connector or of using rear audio connector to play sound. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
esatto, il manuale lo conosco a memoria....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quindi dovrei rimuovere i 2 jumper 5-6 e 9-10 per abilitare tutte e 4 le cassa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai i driver realtek x caso? se sì controlla pure il pannello del suono, ci sono delle impostazioni pure lì...
altrimenti prova coi ponticelli sulla mobo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Stessi problemi, hai risolto?
Perche' io con la lanparty ultra B Nforce2 Ultra 400 e le tue stesse casse ho lo stesso problema ma solo con i suoni windows e quelli di alcuni giochi, mentre per film ( avi e/o mpeg ) mp3 etc... nessun problema.
Hai risolto? Se si in che modo?
Windows 7 64bit Intel Core i7 3770k Noctua NH-C12P SE14 ASRock Z68 Extreme4 Gen3 Sapphire HD7870 2GB GDDR5 OC ( 11199-03-20G ) 2x4G G.Skill Ripjaws-X SSD Intel X25-M G2 Postville 80G Hdd WD Caviar Green 1,5TB SATA2 64M SONY NEC Optiarc AD 7243S Seasonic 750W CoolerMaster 690 Advanced II Netgear D6200 TISCALI 10Mega |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.