|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Help Need For Speed!!
Ciao a tutti, allora volevo chiedervi alcune cosette a chi e' piu' esperto di me!
Ho finito il gioco proprio ieri e ho constatato che o fatto una ca@@ata a quanto pare poiche ora non posso piu' toccare la macchina Altra cosa, pensavo che i pezzi unici si potevano sbloccare tutti, ho visto alcune foto di macchine con tutti i pezzi UNIQUE ma dove li pescano??? C'e' un modo??? Bisogna fare molti punti per sbloccarli??? Datemi una mano vi prego!!!! Thanks
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: Help Need For Speed!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Need For Speed? quale il primo??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Need For Speed 3
Inserite i seguenti codici in un menù qualsiasi per sbloccare l'effetto corrispondente: elnino = ElNino merc = Mercedes CLK-GTR jag = Jaguar Sports Car empire = Tracciati Empire City rushhour = Molto traffico gofast = velocità doppia in modalità single player allcars = Auto Pursuit newcars = Bonus macchine polizia dcop = Pursuit Diablo SV Bonus Car ecop = Pursuit ElNino Bonus Car monkey = trasmissione manuale con funzioni automatiche madland = IA degli avversari al massimo ckjones = modalità macchine colorate macr = tutte le macchine nel Pursuit Mode go01 - Miata go02 - Toyota Landcruiser go03 - Cargo Truck go04 - BMW 5 Series go05 - 71 Plymouth Cuda go06 - Ford Pickup with Camper Shell go07 - Jeep Cherokee go08 - Ford Fullsize Van go09 - 64/65 Mustang go10 - 66 Chevy Pickup go11 - Range Rover go12 - School bus go13 - Taxi - Caprice Classic go14 - Chevy Cargo Van go15 - Volvo Station Wagon go16 - Sedan go17 - Crown Victoria Cop Car go18 - Mitsubishi Eclipse Cop Car go19 - Grand Am Cop Car go20 - Range Rover Cop Car/Ranger Vehicle
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Need for Speed Underground
Prima di inserire i seguenti codici, accedere nel menù principale alla sotto-schermata delle statistiche. Quindi premere DELETE e inserire il codice desiderato. Codice Effetto gimmesomecircuits Sblocca tutti i circuiti gimmesomesprints Sblocca i circuiti Sprint gimmesomedrag Sblocca i circuiti Drag gimmeppablo Sblocca l'auto di Petey Pablo gotcharobzombie Sblocca l'auto di Rob Zombie havyamystikal Sblocca l'auto di Mystikal needmylostprophets Sblocca l'auto di Lost Prophets 119focus Auto nuova 893neon Auto nuova 899eclipse Auto nuova 371impreza Auto nuova 222lancer Auto nuova 922sentra Auto nuova 667tiburon Auto nuova 334mygolf Auto nuova 77peugeot Auto nuova 777rx7 Auto nuova 350350z Auto nuova 111skyline Auto nuova 221miata Auto nuova 2000s2000 Auto nuova 889civic Auto nuova 228supra Auto nuova 240240sx Auto nuova 342integra Auto nuova 239celica Auto nuova 973rsx777 Auto nuova allmylvloneparts Upgrade di primo livello allmylvl2parts Upgrade di secondolo livello givemenismo Auto segreta
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Need for Speed: Porsche Unleashed
Scegliete come nome del giocatore uno dei seguenti codici... Gulliver: Macchine piccolissime Smash Up: Come destruction derby Dakar: Di nuovo modalità Rally Fuzzyfuz: Abilita i poliziotti nella gara velcoe yraGyraG: Abilita tutte le macchine fetherw8: Macchine pesantissime
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
medioman ovviamente qui si parla di nfs underground!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
si scusate ovviamente parlavo di underground!!!!
Scusate ma c'e' un modo per tornare indietro??? Cax me sa che devo caricare l'ultimo save
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho sbloccato da tempo la Mystikal car... ma dove si trova?????
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma il tasto delete che tasto sarebbe? DEL? CANC?
hjo provato con tutti e due, ma non funzionaniente... deve comparire quello che scrivo facendo questa operazione? vorrei provare il trucco per la nitro infinita chiaramente parlo di underground
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
no non compaiono i caratteri che scrivi.
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho fatto prima, ho scaricato un programmino che mi abilita molti codici
ma non me ne faccio niente azz.. ma e possibile che una macchina più potente non ci sia? adesso ho una skiline tutto di 3°livello, ma oltre i 370 orari non và....
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Si, c'è un cheat che ti sblocca la modalità Underground, una volta che la finisci...
prova a ravanare qui: http://www.nfs-players.gamesurf.tiscali.de/ Ciaoo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

|