|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Secondo Verde....Oleeee
salve a tutti,
stamattina sono rimasto un pò a guardare la mappa perchè qualcosa non mi tornava.... ![]() e dopo un pò ecco il secondo verdone offuscato da una stella ![]() ![]() ![]() per chi vuole "la cantina è aperta" ![]() ![]() ![]() salutoniiiii Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 Ultima modifica di Quarziux : 19-03-2004 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
LOL complimenti
![]() ![]() ![]() Ottimo, vado a rifornirmi in cantina... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S: fra un pò ti inventavi uno standard di immagine proprietario per postare la mappa... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Noooooooo sto analizzando li da un pezzo e mi era arrivato un segnale bellissimo ma nn era verde. Proprio li dove c'è il verdone ho 2 rossi stupendi
![]() Cmq complimentoni ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, che sei Mod. ma come hai fatto a scovare che li ho provati tutti... ![]() ![]() cmq preso dai vari formati non ho fatto a tempo a chiedere le chiavi a Miss Pola ![]() ![]() Ora che sono qui, fino al prossimo verdone del gruppo (tipo passaggio "stecca" ![]() ![]() ![]() ![]() saludossss Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Impressionante il giochetto vero? ![]() Ok ti svelo il segreto...ho pigiato tante volte F5! ![]() Lol non ho nessun potere speciale, ero solo online mentre postavi e la mappa non si vedeva, così ho controllato il link ed ogni volta che aggiornavo era diverso ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io la prima l'ho trovata a fine novembre con una best gaussian di 16,35 ![]() ![]() da quanto non le trovi??? non xchè sei IL MOD ![]() notte Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io è da settembre che verdi non ne vedo...voglio il terzo per fare la trilogia! ![]() Grazie per l'augurio e complimenti ancora per la tua verdosa! ![]() F5 rulez! ![]() Notte, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Luino(VA) - Pavia
|
Raga ultimamente sono talmente preso dal lavoro e dal trasloco che sto facendo che mi sono accorto con tre giorni di ritardo della mia seconda verdona!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho scrrenshot da farvi vedere ma vi faccio vedere la riga del log perché è veramente pregna: 16/03/2004 12.18.00 07se03aa.6126.15168.997154.0 14.909 10.730 0.596 0.002 0.003 0.04% 154 134.074 30 12.474* 0 0.706 0 0.000 Chissà se è un segnale superfico o se è se è solo interessante con tanto rumore sotto... Bah! A Berkley l'ardua sentenza! Spero di riuscire a farmi vivo un po' più spesso! Statemi bene! Dirk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimentoni anche a te x il secondo verde.... sarebbe bello se dalla Berkley ci dicessero qualcosa dei verdi che troviamo.... ![]() x ora si continua a bere ![]() ![]() ![]() salutoniii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Bhe da quello ke leggo nella riga sembra un segnale molto grosso.
Ben 30 gaussiane. Controlla quanti segnali ti ha salvato. Io in un segnale di 5 gaussiane 3 erano interessanti ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
complimenti
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Complimenti a tutti!!!
Dov'è il banco dove si beve? e i salatini? Ah eccolo! Dirk, la tua WU purtroppo è stata terminata ad appena lo 0.04% ![]() ![]() Complimenti comunque!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io 600 Wu tutte rosse.......................
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per 85kimeruccio: don't worry, io ho superato quota 7500 (non tutte monitorate però) e sono solo alla seconda! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Complimenti a Dirk Pitt per la terza verdona! Peccato lo 0.04%...vabbè sempre verde è!
![]() ![]() P.S: prima o poi la troverò anche io la terza! ![]() Ciao, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 21-03-2004 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che però devo ammettere che con quei due pallini verdi la Skymap è molto più fica!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Si...il verde sul seti fa fico.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Credo che a farlo apposta non ci sare riuscito...
SONO TRE!!!!! Ho appena tranquillizzato il mod, controllo la skymap e pem! Ti trovo la terza verde! Era tra le caccole di oggi appena spedite! E pure questa è un po' "anomala": 21/03/2004 13.06.57 12se03aa.28460.13216.922168.0 20.521 8.310 0.444 0.146 0.048 3.58% 190 106.966 9 4.602* 2 1.083 0 0.000 ok... ok... vi risparmio la fatica e me lo dico da solo: C'ho un ![]() Però son troppo contento! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 3.58%...no good... ![]() ![]() ![]() Vabbè, basta, ora coloro la mappa col paint! ![]() Complimenti per il ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
caccola verde col 100% done altrimenti niente, nothing, nada, nisba, niet, verbotten!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.