|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Copiare CD originali con Nero 5.5
Ho un piccolo problema: ultimamente uso spesso i miei CD
di giochi preferiti e mi sono reso conto che, per trattamenti un po' troppo approssimativi, si stanno rovinando... ora vorrei passare a delle copie degli stessi, riponendo gli originali al sicuro e usando appunto le copie... ed eccomi al problema vero e proprio: ho aggiornato la versione di nero all'ultima possibile (la versione in mio possesso e' la 5.5.10.54 - non considero la serie 6 perche' non ho soldi per comprarla e per quel poco che mi serve, la serie 5 basta e avanza... anzi, e' fin troppo pesante e carica) ed ho scoperto che nella copia da CD a CD, e' possibile settare alcuni parametri... la mia domanda e' questa: ieri sera ho provato a copiare (giusto come test) sul mio RW il gioco Starcraft e l'ha copiato senza problemi, quando ho provato a copiare Diablo 2 + l'espansione, non mi trova il CD... ora, chi sa quali sono le protezioni che Nero serie 5.5.x riesce a superare (il mio master e' F1 di Yamaha)? ci sono progammi Free (intendo davvero free) che possano aiutarmi? tengo a precisare che i miei giochi sono tutti presi dalle versioni budget, quindi nulla di troppo recente in quanto a protezioni... In caso contrario, be'... li ricomprero' in versione scontata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Visto che non sono recntissimi ti consiglio l'accoppiata Clonecd+Clonyxxl.
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
caso non fosse possibile usare i corretti settaggi per nero) e non versioni shareware o trial Nessuno sa quali sono le capacita' di aggiramento protezioni di nero 5.5.x?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Scarse, dato che Nero è un sw di mastering, mentre per i bck sono meglio i sw di cloning quali, proprio, CloneCD od Alcohol 120%. La scelta migliore per fare dei perfetti bck è rivolgersi a questi sw. Un salutone a Massimo Paolo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o perlomeno, che non sia stato approfondito in passato... Ho visto che alcuni settaggi permettono qualcosina, ma proprio ina ina Di WinOnCD 5 (la versione in omaggio tempo fa su una rivista...) cosa ne pensate? ha qualcosa in + o in - rispetto a nero 5.5.X? Ho visto che le ultime "suite" di programmi (WinOnCD 6 e Nero 6) sono molto ricche di opzioni ma anche molto pesanti... e offrono alcune possibilita' non concesse bene o non concesse affatto in passato... quindi vorrei evitare di sprecare soldi per qualche opzione in +... appesantendo troppo il pc... Il consiglio quindi, e' quello di buttarsi su soluzioni tipo Clone CD o Alchool, giusto? Ma sono versioni time-limited o solo un po' - ricche di dettagli (tipo velocita' di masterizzazione etc etc...)? Grazie cmq di tutto!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Alcohol mi sembra che sia solo time-limited. Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.