|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aumentare Le Prestazioni Del Gioco.
Nel caso che sono OT, prego i moderatori di spostarmi e nell'aera giusta, grazie.
Domandone: Per aumentare la velocità in un gioco (nel mio caso Flight Simulator 2004 e con dettagli al massimo), secondo voi, potrei ottenere qualcosa di più: a) Cambiando in processore (Max che posso mettere sulla M/B è il XP2400+) b) Cambiando la scheda video (con il budget che ho max la GIGABYTE FX5200 128Mb DDR TvOut DVI 8X, però la mia M/B ha il 4x ![]() Ecco.. secondo voi otterei qualche risultato magari montanto uno dei due, o meglio tenermi il PC in tagline e lasciar perdere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Aumentare Le Prestazioni Del Gioco.
Quote:
![]() Mi sa che vai per la C.... ![]() Diciamo che sei sotto in tutto..... Non sono sicurissimo, ma credo che FS2004 risenta molto della cpu, ma rispetto ad altri videogiochi....: alla base comunque ci vuole una buona vga..... Che dirti? Sia in un caso che nell'altro si crea un collo di bottiglia molto stretto. Se non hai intenzione a breve di cambiare pc, fossi in te opterei per una vga. Con circa 140 € ho visto su internet delle 9600XT e a 110 delle 9600PRO, che può sembre rappresentare la base del nuovo pc. Insomma non la butti via.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: Aumentare Le Prestazioni Del Gioco.
Quote:
![]() Guarda.. devo dirvi la verità, con la configurazione che si legge sotto, con il flight, mettendo tutto al massimo ci gioco, certo non è fluido, ma gli effetti grafici non mancano... allora sapete... pensavo che con pochi euretti, potevo ottenere qualcosa in modo da aumentare la fluidità.. ![]() Mhh.. non sò... una parte di me cambierebbe il processore, l'altra anche diciamo per via degli altri giochi cambierebbe la scheda video, ma non volgio spendere tanti soldi... ormai.. dopo averne spesi anche diversi milioni, e dopo qualche hanno, non valgono + niente, preferisco.. come dire "cogliere l'attimo fuggente"... spendere poco e ottenere quello che voglio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.