|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[Como+sped] Powercolor 9600 pro Ez 128 mb
Salve vendo la scheda in questione a 95 € + s.s. E' ottima, ha sei mesi, mai overcloccata. Spedisco senza problemi. Disponibile a trattare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [Como+sped] Powercolor 9600 pro Ez 128 mb
Quote:
![]() Aggiungo ,visto il tuo numero esiguo di post (uno) che considero il pagamento posticipato all'arrivo e test della merce ,se ti servono mie referenze clicca sul simbolo WWW sotto la mia sign ... ha garanzia residua ? mi servirebbe anche la fattura a garanzia naturalmente. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Posso capire la diffenza
![]() Siccome con j+3 non ho mai spedito, ti dispiacerebbe dirmi in cosa consiste? qui o in email ( eu1377155@tele2.it) ps: se hai msn messeger ti do il mio contatto: manolo85@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda anche io a 85€ ss incluse.
il j+3 è il paccocelere 3, tracciabile via internet e ci mette 3 giorni ad arrivare. alcune domande: è quella con frequenze "castrate" rispetto alle 9600pro normali, esatto? hai scontrino per la garanzia? scambi con qualcosa? thanks e benvenuto nel forum!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Lo scontrino lo devo cerca....le frequenze sono castrate 400/400. Scambi...mmm...se avete qualcosa da proporre di interessante posso anche vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() allora , l'unica nota strana e' il discorso dei drivers ..... praticamente se ci metto su' i catalyst ufficiali non va' ? per quanto riguarda il j+3 , e' un tipo di spedizione tracciabile dal web e con consegna in 3 gg lavorativi , costa 7 e , ma te ne hanno gia' parlato. ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
un up per manoz...
utente che conosco in un altro forum... ci si può fidare di lui! Nicol@
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
link e scontrino ??'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
85 e vengo a prenderla di persona.
Però dovresti essere + chiaro sulla storia dei Drivers. Io intendo usarla con Windows Media Center che è supportato ufficialmente solo da ATI. Perchè la tua non funzia con i Catalyst? Ciao ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
in coda con chiarimento sulla storia dei drivers
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.