|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Overcloccare PII 400
Sono praticamente novello nell'overclock... mi sono fatto un'idea girando qui da un pò di tempo... vorrei sapere se è possibile spremere un pò un Pentium 2 400 preso nel 1998, e come posso farlo (fsb, Vcore o moltiplicatore, sempre che sia sbloccato...). Non ho particolari problemi di temperatura dato che in idle sta a 38-40°C e che non ci gireranno mai programmi pesanti tipo i giochi. La scheda madre è una Microstar Ms-6119[i440BX]. Ho 64 Mb SDRAM, una vecchia scheda video Xpert98 da 8Mb e un HD da 6.4Gb, se può servire...
Qualcuno mi può aiutare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
caro mio...
intanto aumenta subito le ram e mettici un'altreo banco da 128 alemno.... poi hai un bx quindi fino @ 124 dovresti arrivarci di fsb solo bisogna vedere se la cpu regge.. prova @ 112 poi sali ankora... il molty è bloccato a 4... quindi passi da 4x100 @ 4 x112.... ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
magari hai il tastierino da dove regoli il fsb!eheheheh guarda se vedi nella mobo un rettangolino con delle levette se ce l'hai regola il fsb da lì.per come fare ciò guarda in rete e dovresti trovare le configurazioni,sapessi quanti prendevano i p2 300 e li buttavano a 400 per rivenderli come 400!eheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.