|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
COMPRATOOOOOO!!
finalmente dopo tante crisi ho preso asus l5860 !!!!!
ero indeciso ma volevo un 4:3 e dopo aver parlato con i possessori di asus l5830 mi sono deciso a prenderlo Che ne pensate ???? 15'' TFT (SXGA+) / Pentium 4 3.00GHz / Audio DJ / GeForce FX Go5650 64MB DDR/ RAM 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / 8XDVD+CD-RW Combo/ WinXP Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Re: COMPRATOOOOOO!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Bene.
Certamente, la cosa più importante è che tu sia soddisfatto.
Considerato i problemi di alcuni possessori dell'M6, sarebbe interessante se ci tenessi informati nell'eventualità tu riscontrassi qualche problema. Complimenti per il "mostro". Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
facci sapere come va!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
a me arriva tra un paio di giorni cmq un mio friend lo tiene da un paio di settimane e fino ad ora tutto ok il portatile schizza proprio..... secondo voi meglio un toshi anche se ha la sheda video condivisa fatemi sapere che mo cambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Si, si, facci sapere.... visto ke io ho in programma di comprare (non appena i distributori lo porteranno in negozio) il nuvo L5926DFWH....
Praticamente configurazione quasi uguale tranne il processore ke è un Athlon64 3000+ e in + c'è il masterizzatore DVD.... Io tremo per quel ke si dice di asus in giro.... ma anke altre persone ke conosco hanno asus senza problemi.... e poi a me serve per cad e grafica.... mi sembra la migliore configurazione... FACCI SAPERE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
cmq la serie l5 non da problemi almeno fino ad ora conosco 8 persone che hanno comprato asus l5 tutti ok
compralo presso un negozio stai più tranquillo almeno hai un punto di riferimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
a proposito... in negozio mi hanno detto ke ancora non è disponibile nonostante lo abbiano messo nel listino ufficiale dal 5 febbraio...
secondo voi quanto dovrò aspettare realmente prima di averlo (loro mi hanno detto qualke altro giorno...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.