|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[LANPARTY] Firenze Frag Fest 2004
Firenze Frag Fest 2004: il netgaming secondo Firenze
Fervono i preparativi per l'annuale appuntamento col Firenze Frag Fest, LAN Anvi fiorentina che si terrà dal 20 al 22 Febbraio come di consueto all'Area51 (www.area51.it). Come da tradizione, la lan vanterà la formula 72hours-non-stop, ovvero 3 giorni di puro divertimento senza un attimo di tregua! I tornei ufficiali bisserano il successo dell'anno scorso su Medal of Honour: Allied Assault, i classici Blizzard Warcraft 3: The Frozen Throne e Starcraft: Broodwar, e come new entry il recente Call of Duty. Ovviamente ci sarà spazio anche per i tornei 4fun, e come non citare quello di Stepmania/Dance with Intensity, ormai diffuso col nome comune di "gioco delle freccine", che vedrà sfidarsi a colpi di musica e riflessi i partecipanti della LAN. Insomma, 190 posti BYOPC (Bring Your Own PC) per una 3 giorni davvero imperdibile! Per tutte le info, basta puntare i browser su http://www.anvi.it/fff/ o contattare privatamente gli organizzatori: ACE < ace@anvi.it > Powerdegre < powerdegre@anvi.it > |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non viene nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
io ...sarei moooolto tentato!
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora vieni che ci divertiamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
....io vengo a farci un giro....
Non gioco sennò dopo 2 secondi mi fragga anche la cameriera... P.S. Prendete una bella crepe salata crudo e formaggio x cena o uno spuntino...... l'ultima volta era eccezzzzzionale.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
quasi quasi ci faccio anche io un salto se ho tempo ma non credo che giocherò
![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
si potrebbe anche fare.......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.