|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nforce 2 > Nforce 2 Ultra 400 tramite bios?
Salve a tutti,
avevo ordinato una Mb Chaintech Apogee 7NJL1 perche' sapevo che montava Nforce 2 Ultra 400 (appreso dal sito stesso della Chaintech). Quando mi e' arrivata tramite corriere scopro che sulla scatola e' riportato solo Nforce2 SSP e tra l'altro supportava solo fino all'XP 2700 (quando io avevo aquistato un XP 3000!!!). Montata la scheda con processore mi accorgo che non riconosce il processore! Allora aggiorno il BIOS della scheda all'ultima versione e che succede ?.... Sorpresa! Non solo mi riconosce l'XP3000 ma il chipset diventa per magia un Nforce 2 Ultra 400 ! Non riuscivo a capire l'arcano! Poi cosa trovo in rete? Il seguente articolo dove si afferma che in realta' l' Nforce 2 Ultra 400 non e' nient'altro che un Nforce 2 con Bios "aggiornato" ! http://www.theinquirer.net/?article=9171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
esistono skede che montano NF2ULTRA400 e NF2 liscio
togli il dissy del SB e lo vedi un po' come le varie NF7 e A7N8X esistono le varie 1.2 2.0 ecc ecc BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
anche io prima che cambiassi radicalmente passando a AMD a Intel, avevo una chaintech 7njs, su cui montavo un barton 2500, poi ho aggiornato il bios ed è diventato una 7njs ultra...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.