|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
[PE-AQ+sped] NEC e525 130€
Marca e Modello: NEC e525 Brandizzato: sì,Tim (ma è la brandizzazione riguarda solo il loghetto..) Prezzo: 130€ Trattabile? no! Data acquisto: 05/03 Acquistato come privato o professionista? Privato C'è scontrino/fattura?: sì Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Altri accessori: ## Condizioni estetiche: sufficienti (presenta graffi nella parte posteriore e qualche altro un po qui un po la..) Condizioni funzionamento: perfette Preferenza consegna a mano? si, PE o AQ città Modalità spedizione e pagamento: a scelta dell'acquirente,pagamento antcipato Eventualmente scambio con: Motorola V525 o SE Z600 + € naturalmente.. Referenze: vedi sign.. Ci sono foto del telefono? per il momento nada.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
molto interessato.....se mi includi le ss lo acquisto io
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
in coda..aspetto le condizioni...estetiche..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt.......(puoi risparmiarmi la data di acquisto e mod. pag.) le ho lette nel tuo messaggio. Non riesci proprio a mandarmi una foto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Shin.. l'ho scritto sopra.. condizioni estetiche insomma.. la parte dietro dove sta la batteria è rigata,e poi qualche altro graffio qua e la.. dentro display e tastiera perfetti invece.. cmq si risolve tutto con una custodia nera..
nicosbk ti rispondo in pvt.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
l'ho avuto, l'ho venduto mesi fa, rovinatino..volevo capire questo quanto e' rovinato..sotto poco importa..sopra? polvere display? 165 entrambi i cell?j+3 ass
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Shin ha lasciato..
nicosbk hai la mailbox piena.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ti confermo l'acquisto 135 comprese ss in j+1
i miei dati li hai ricevuti? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nicosbk ok.. ma ti ripeto il mio problema.. nn so come si fa a ricevere e vedere quando mmi sn arrivati i soldi.. mica puoi fare vaglia?!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi sarebbe + comodo un bonifico in quanto ho il conto online. Per il vaglia posso andare venerdi mattina e poi spedirti via fax la ricevuta primo pomeriggio. dimmi tu....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora mi informo alle poste come si fa x vedere se è stato accreditato il bonifico e ti faccio sapere..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vedi se ti spedisco la ricevuta, nella quale vedi la valuta e quindi quando effetivamente ti entrano nel c/c.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Bo è cinese x me.. fino a mo mi hanno sempre pagato con vaglia.. cmq mi informo meglio alle poste e ti faccio sapere..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
## VENDUTO ##
Venduto a nicosbk.. potete kiudere..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.