|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
RAM: modelli consigliati per Asus P4P800 ?
Ho scaricato da un thread il pdf dove c'erano tutti i tipi di RAM per la P4P800.
Ieri vado ad acquistare due banchi da 512 della TwinMos e il modello corrispondeva: M2G9J16, ma le sigle seguenti che secondo ASUS doveveno essere: AGATT9F081AA4T, erano invece: AJATT9F081AA4T. Praticamente ho sospettato fosse il modello successivo......aveva J invece di G. Andranno bene ugualmente o è meglio trovare quel modello preciso che ASUS consiglia? A proposito alternative alle TwinMos ci sarebbero le Infineon e le KingMax, avete avuto esperienze con tali memorie? Grazie, ragazzi. Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nessuno interviene?
Entro venerdì le devo comprare..... Help, grazie. Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao...
lavorando per un negoio di info, il mio tecnico (e di conseguenza gli acquisti fatti presso i nostri fornitori) ha appurato di non aver problemi con memorie INFINEON o SAMSUNG. nello specifico nonostante alcuni modelli di ram vengano consigliati da ASUS, ci sono capitati problemi non indifferenti di stabilità.... (con relative incazzature dei clienti che non sapevano di questo problema per quanto riguarda il tuo caso francamente potrei consultarmi con il mio tecnico e farti sapere. intanto saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
dovrebbero andare, i chip dovrebbero essere gli stessi, solamento un lotto- serie diversa...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
confermo quanto riportato da stbarlet. dovresti andare sul sicuro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.