|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
RAM: modelli consigliati per Asus P4P800 ?
Ho scaricato da un thread il pdf dove c'erano tutti i tipi di RAM per la P4P800.
Ieri vado ad acquistare due banchi da 512 della TwinMos e il modello corrispondeva: M2G9J16, ma le sigle seguenti che secondo ASUS doveveno essere: AGATT9F081AA4T, erano invece: AJATT9F081AA4T. Praticamente ho sospettato fosse il modello successivo......aveva J invece di G. Andranno bene ugualmente o è meglio trovare quel modello preciso che ASUS consiglia? A proposito alternative alle TwinMos ci sarebbero le Infineon e le KingMax, avete avuto esperienze con tali memorie? Grazie, ragazzi. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nessuno interviene?
Entro venerdì le devo comprare..... Help, grazie. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao...
lavorando per un negoio di info, il mio tecnico (e di conseguenza gli acquisti fatti presso i nostri fornitori) ha appurato di non aver problemi con memorie INFINEON o SAMSUNG. nello specifico nonostante alcuni modelli di ram vengano consigliati da ASUS, ci sono capitati problemi non indifferenti di stabilità.... (con relative incazzature dei clienti che non sapevano di questo problema ![]() per quanto riguarda il tuo caso francamente potrei consultarmi con il mio tecnico e farti sapere. intanto saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
dovrebbero andare, i chip dovrebbero essere gli stessi, solamento un lotto- serie diversa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
confermo quanto riportato da stbarlet. dovresti andare sul sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.