|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LU] HD e RAM
cerco HD max 30Gb e ram pc 133.
Preferita consegna a mano con prova |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Carrara (provincia)
|
Salve!
Ho dei moduli TAKEI da 256MB a 30 euro, e dei moduli da 512MB sempre Takei a 60 euro. Prezzo riferito al singolo modulo. Pero' mi sa che, a meno che tu non capiti da 'ste parti (Sarzana, Carrara), dovro' spedire... se sei interessato, naturalmente! Fammi sapere, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Hd li ha nessuno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Correggo.
Cerco anche ddr economica il più possibile. Cerco ancora l'Hd anche da 40 Gb semmai |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho un IBM 41Gb e un Quantum/Maxtor da 40Gb entrambi in garanzia (il MAXTOR fino a Febbraio 2005) con i relativi distributori (puoi controllare i seriali e le scadenze online).
Direi 35€ l'1... 1€ a Gb ![]() CIAO! ![]() Ultima modifica di JoJo : 11-02-2004 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
MIO IL MAXTOR a 35 euro. L'IBM dei miei amici e altre persone hanno avuti problemi.
Cosegna a mano visto che stiamo vicini? Io sono in provincia di Lucca Ultima modifica di Blaster_Maniac : 11-02-2004 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho avuto un'offerta da 40€ su un altro forum, mi spiace... mi ha risposto un'ora prima di te e ha offerto 5€ di + ...
CIAO!: P.S. io passo da Fi il venerdi sera e la domenica sera (stò in stazione circa 15-20 minuti)... per il resto non riesco assolutamente a spostarmi. P.P.S. Tutto ciò detto per cosa?! Per un eventuale rilancio se ti interessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Non è un sito d'astye e a 40 lo prendo novo. Grazie...
Comportamento per niente corretto il tuo comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma quale comportamente poco corretto!?
1 prima di te mi ha offerto 40€ (su quel forum avevo postato con 40€ infatti) e gli ho detto Ok. Io ti ho detto ke se ti interessava rilanciare valutavo. Non lo vuoi fare, ok. Io lo vendo cmq. Non ho problemi. Prendilo nuovo a 40€, se lo trovi ![]() Comportamente scorretto sarebbe stato se avessi fatto tutto su questo forum... purtroppo mi avete risposto in 2 su 2 forum diversi... direi ke prima di tutto devo fare i MIEI di interessi. Bye Bye! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque riguardo al prezzo http://www.romacc.com/rcc/pages/listino.asp E ripeto: non si rilancia. Posti un prezzo e basta. Non chiedi di rialzarlo. I tuoi interessi o li curi subito o vai su ebay dove le inculate si tirano molto facilmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
per correttezza ti spiace postare il link della vendita sull'altro forum? grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.