|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11766.html
Il produttore taiwanese di chipset prevede di introdurre, nel corso del 2004, nuove soluzioni basate su memoria Rambus per processori Intel Pentium 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
chissa quali sono meglio, se le rambus o le ddr. Spero le rambus, visto che ne ho 400 MB.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
si la rambus è certamente più veloce ma costa il doppio perciò è stata condannata.Ci sono tante belle tecnologie anche la sram che a causa della logica produttori sono destinate a scomparire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
già ai tempi le DDR333 con l'845PE stavano davanti alle rambus. un interessantissimo articolo fu proprio questo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/766/10.html cmq diciamo che le prestazioni delle rambus venivano soffocate delle enormi latenze, nn so se ora è sempre così , ma se le prestazioni erano uguali e le DDR costavano la metà....la scelta era quasi obbligata.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
T assicuro che con una asus P4T533 la musica cambiava notevolmente battendo agilmente le DDR anche fino a 400 single channel e 266/333 dual channel del granite bay. Da 133 a 166 le Rimm performavano in modo esponenziale. (In scrittura la Rimm è il doppio + veloce della DDR proprio come tecnologia). X il discorso latenze attuali la situazione dovrebbe essere questa. ![]() Uso il condizionale xchè non ho ancora potuto testare il 649 non essendo ancora disponibile in volumi sul mercato. P.S. se ti va puoi trovare con la funzione cerca un mio vecchio 3d sulla P4T. ("Sempre + in alto con la P4T533") ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.