|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa + na + sped] Matrox G550 + CDRW Philips 16x
Salve a tutti vendo:
1) Matrox G550 Rev A 32 mb, Single Head + Uscita DVI (solo scheda) 55 Euro 2) Masterizzatore CD-RW Philips 16x10x40x PCRW1610K 15 Euro Entrambi i componenti sono perfetti tenuti benissimo. Per il blocco includo le s.s. 70 euro tutto _________________________ Rulez - Consegna a mano prefer - Solo bonifico anticipato - Blocco prefer - Vendo anche altrove _________________________ Saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 01-03-2004 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
spero di farlo al piu' presto ,ma colgo l'occasione di chiederti una cosa , ho una matrox G450 Dual Hend 32mb ram , potresti prendermela in permuta (con mio conguaglio mi pare ovvio ) per la G550 s.h. e poi al limite ti vendi la g450 ? ciao Mo3bius
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
mi spiace, lo farei con tutto il cuore ma non è la mia, come non è il mio quel cdrw philips che to vendendo. Se vuoi posso vendertela, visto che il proprietario mi ha dato l'odrine tassativo di NO SCAMBI. Fammi sapere. Per la sk tv, non ci sono problemi....sei un buona fede quindi...... ![]() Se decidi di tenerla quella scheda per altri SO fammi sapere no problema...ci mettiamo cmq d'accordo.... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() Per la scheda conto di spedire ,domattina , visto che devo andare alle poste a spedire delle ram per un altra persona , non la tengo per il semplice motivo che come la vedo mi viene voglia di metterla su un barbecue .... ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
masterizzatore philips...
Mi metto in coda per il masterizzatore...ma...per 17€ spese di spedizione comprese...
fammi sapere.... ![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao,
il problema è che del master ho lo scatolo originale, e quindi essendo voluminoso quanto basta, non me lo fanno spedire in Raccomandata (almeno credo di no) quindi sinceramente spedir in j+5 al costo di 5.16 euro e prendere netti 12 euro mi sembra un po pochino. Possiamo fare 20 s.s. comprese questo si. Fammi sapere. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
Per quanto riguarda la spedizione, mi va bene pacco ordinario (j+5) ma...per quanto riguarda il prezzo, la mia offerta è di 17€
spese incluse...(ci dividiamo la spesa a metà)... p.s lo scatolo originale non mi interessa...puoi spedirmelo in uno scatolo + piccolo...mi interessano solo i cd con i drivere ed eventuali programmi... ciao fammi sapere.... ![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao allora di dischi con i driver e programmi non ne ha sto cdrw...
per il prezzo facendo 17 euro s.s. comprese ripeto sto cdrw lo vendo per 12 euro puliti, a quelo punto lo tengo per riserva..... la mia richiesta resta 20 euro s.s. comprese....ovvero 15 euro netti. fammi sapere. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao Luigi, il philips mi interessa, quando passi per fuorigrotta?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
uliss hai PVT!
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.