|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Programma per Catturare Immagini ECW?
Salve, avrei bisogno di un programma più potente dei normali grabber, che riesca a catturare anche li immagini in ECW, almeno, non so se si dice così, ma comunque sono immagini che trovo su un sito, e mi vengono visualizzate attraverso un plug-in che si chiama ECW, e non si riescono a grabbare ne con il tasto STAMP
![]() Grazie!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Esiste ECWViewer che legge i file ecw.
Per usare il tasto STAMP c'è un trucco semplice: apri un'altra applicazione e ridimensioni la finestra in modo da avere quello che vuoi salvare. Poi schiacci STAMP.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bello questo trucco!!! Ora lo provo!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non mi fugneeeeeeeeee........
![]() ![]() ![]() non cattura proprio niente, non solo la parte che mi interessa, ma proprio niente... come se non avessi fatto STAMP! heeeelp! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nada.... spiego:
Io apro explorer e vado alla pagina giusta, poi apro photoshop, e lo metto a finestra, e lo ridimensiono in modo che copra l'area di explorer che mi interessa, poi premo STAMP (con photoshop che mi occulta la vista dell'area che mi interessa...). Poi ingrandisco photoshop, faccio nuovo file, poi dovrei fare incolla per incollare l'immagine catturata, come faccio sempre, ma non c'è nulla da incollare, vuoto... ![]() Sarà mai possibile? Mah.. qualcuno conosce un buon programma di cattura immagini? Grazie ingpeo! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah, addirittura quando sono in visualizzazione dell'immagine che mi interessa, non mi funziona più nemmeno il copia e incolla testo!!! Cioè, avevo aperto quel sito, abbassato a icona, intanto facevo delle cose con word, ebbene, facevo copia su una parte di testo, e quando incollavo, veniva solo uno spazietto bianco... :|
Mah...! Allora ho chiuso il sito, e ora funziona... però!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Trovatoooooooooooooooooooooo!!
![]() ![]() ![]() Finalmente, ne ho provati 5 di prog per catturare le schermate!! Con questo finalmente sono riuscito a catturare quello che mi serviva, e il bello è che è anche più comodo che con altri prog!! Si chiama SPX Instant Screen Capture !! Bello bello! Grazie comunque!! Ciauuu!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.