|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
aiuto per favore
Ciao a tutti,
ho appena preso il liteon 811s e naturalmente ho già i primi problemi, dubbie e domande: attualmente sul mio pc ho installato : masteriazzatore plextor 24/10/40 impostato come primary master lettrore dvd toshiba impostato come primary slave masterizzatore lite on 811s impostato come secondary master Gli hd sono sul canale raid Il firmware istallato è HS06 Software usato Nero 6.02. Nono ho installato nessun driver aspi Supporto utilizzato dvd+rw magnex scrivibile a max 2.4x Prima prova ho masterizzato dei dati in multisessione per 3.7 gb a 2.4x unica velocità selezionabile, dopo la prima masterizzazione i file scritti risultavano leggibili solo sal masterizzatore comunque i vari eseguibili risultavo corrotti. Seconda prova scollegato il master plextor e impostato il liteon come primary master cancellato il dvd e rimasterizzato il dvd è leggibile solo dal masterizzatore ma questa volta i dati erano pienamente leggibili e funzionanti. Installato anche il software mydvd e rimaserizzato ancora il tutto situazione identica alla seconda prova. Ecco ora le mie domande: Ho letto che bisogna impostare la regione in proprietà del master, io non l'ho fatto cosa cambia? Come dovrei impostare le mie periferiche? Perchè il dvd creato non riesco a leggerlo con il mio lettore toshiba che è rinomato per leggere anche i sassi? Dove ho comprato il master dvd mi hanno detto che se aggiorno il fimware decade la garanzia è vero? Perchè nero non mi lascia vedere le velocità a cui posso scrivere con il master? Info tools mi dice massima velocità 4x perchè? Spero che possiate aiutarmi per favore grazie per l'attenzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.