|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
U.S. Robotics SureConnect ADSL Wireless Gateway
Per fare una rete wireless tra due pc e un portatile, in modo da condividere l'adsl
Scusate mancava il link ![]() link
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() Ultima modifica di Loutenr1 : 28-01-2004 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete perchè non avevo messo il link
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno sa nulla?
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
con un titolo cosi esplicativo la gente non entra a leggere
![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stra' (Venexia)
|
l'ho studiato a suo tempo (un mese fa..), cosa vuoi sapere? se va bene? Si, va bene e viene considerato un ottimo prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, se andava bene per fare quello che mi serve, ossia collegarmi ad internet con 2 pc e 1 portatile, senza tenerne acceso uno per condividere la connessione, e ovviamente connettermi col wireless
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stra' (Venexia)
|
si, puoi connetterti in lan wireless, in internet wireless, in modo indipendente per ogni postazione.
ah, occhio a prenderti le schede di rete giuste per i pc, che costano parecchio tra l'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti. Penso che cercherò qualcosa di simile, ma magari di un'altra marca
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.