Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2004, 23:39   #1
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
Problema con LiteON 811s

ciao a tutti. premetto che ho cercato di risolvere con una ricerca, ma non sono un esperto in questo campo e cercavo qualcuno che potesse aiutarmi direttamente.
ho installato un LiteON 811s ed ho questi problemi.
nero 6.03 riconosce il masterizzatore, ma non scrive un bel niente.
il pc si blocca quando inizio a scrivere, e il masterizzatore e segnalato come "inattivo".
con "Sonic MyDVD", il software fornito, sono riuscito a masterizzare un paio di DVD di dati, ma proprio stasera ho masterizzato due volte un DVD e non riesco a leggerlo.
il masterizzatore è sul secondo canale ATA100, sul primo ho l'HD, mentre sugli altri due canali ho sempre come primary un CD-RW e un DVD. qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema?
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 15:26   #2
shioo
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Un consiglio:
Prova con nero dalla 6.3.0.2 in poi
Old 10-02-2004, 16:48   #3
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
ma proprio stasera ho masterizzato due volte un DVD e non riesco a leggerlo.
era un dvd video?????
se sì... sei proprio fuori strada
fai una ricerca scrivendo... dvd shrink.. o procurati questo bel progammino...
PS anche la tua vers. di nero va bene per i Video
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 23:06   #4
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
ragazzi, purtroppo il masterizzatore non funziona nemmeno con l'ultima versione 6.3.0.3 di nero.
la cosa strana è che funziona con SONICmyDVD (software fornito con il masterizzatore) ma in modo "altalenante"... nel senso che a volte successivamente non riesco a leggere i dvd sul mio pc, ma su altri DVD o Masterizzatori. pensate possa essere un problema di firmware, o un problema hardware? come gia detto prima, le periferiche sono un HD su IDE 1master(ata100) il liteon su IDE2master(ATA100), un DVD teac su IDE3master(ATA66) e un altro masterizzatore LIteon su IDE4master(ATA66).
c'è qualcuno che usa tranquillamente questo masterizzatore con nero e puo dirmi come procedere?

P.s. ho utilizzato dei DVD princo e ho masterizzato dei dati.
@ndre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 23:31   #5
Gogeta SSJ4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta SSJ4

Iscritto dal: Jun 2001
@ndre se hai già proposto il tuo problema in questa discussione, non chiedere lo stesso aiuto in altre discussioni.
Gogeta SSJ4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian